Cristina Parodi orgogliosa di sua figlia Bitta che si è laureata.
Sul profilo Instagram della presentatrice è comparsa una foto di Benedetta Gori con bouquet e bottiglia di champagne in mano. A commento scrive la Parodi:
Quando la tua bimba grande si laurea ti accorgi di come passi veloce il tempo . Quante gioie mi ha regalato questa giovane donnina speciale che, passo dopo passo, sta trovando il suo posto nel mondo . Un po’ più lontano da me ma sempre dentro il mio cuore ❣ . Bitta sono orgogliosa di te. Sei stata bravissima.
Una mamma fiera del traguardo che ha raggiunto la figlia e che ha voluto condividere la sua gioia coi suoi numerosissimi fan, i quali si sono fatti subito sentire con migliaia di complimenti:
Mi sembra ieri che eravate sulla copertina, mi sembra di tv sorrisi e canzoni, con lei appena nata. Lei è bellissima e deve essere davvero una brava ragazza. Congratulazioni e complimenti
E ancora:
Complimenti! 🎉 una grande donnina sta crescendo… con alle spalle una grande mamma ed una grande famiglia .
Le mamme che seguono la Parodi comprendono il suo sentimento:
È guardandoli crescere che noi mamme ci accorgiamo del tempo che scorre sempre troppo veloce.
Cristina felice svela il futuro della sua bambina, ormai cresciuta. Lei non farà né la giornalista come la mamma, né si darà alla carriera politica come papà Giorgio Gori ma…
Lei vuole studiare il cibo ….!!!! E occuparsi di sostenibilità alimentare
Avrà preso dalla zia Benedetta che del cibo e della cucina ha fatto la sua professione?
La Parodi e il marito Giorgio Gori hanno altri due figli oltre Benedetta, Angelica e Alessandro.