Chi è Araba Dell’Utri, l’ex presunta fiamma di Max Biaggi

Giovane e bellissima attrice, Araba Dell'Utri è stata avvistata assieme all'ex campione di motociclismo

Martina Dessì

Lifestyle Specialist

Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla.

Bellissima attrice, Araba Dell’Utri ha già all’attivo alcuni importanti lavori nel suo curriculum. Era inoltre finita nel mirino del gossip per la sua relazione con un personaggio molto famoso, Max Biaggi, dando il via a una serie di indiscrezioni sulla vita sentimentale dell’ex campione di motociclismo che veniva da una lunga relazione con la cantante Bianca Atzei.

Chi è Araba Dell’Utri

Max Biaggi ha avuto una lunga relazione con Eleonora Pedron, dalla quale sono nati i suoi due figli Ines e Leon. Dopo il loro addio, sembrava aver ritrovato la felicità accanto a Bianca Atzei. Poi, i suoi mesi più difficili: il motociclista ha avuto un brutto incidente sulla sua due ruote, a seguito del quale ha rischiato la vita. E anche la storia con la cantante si è andata spegnendo. Pareva dunque che Max Biaggi avesse ritrovato il sorriso. Il settimanale Diva e Donna l’aveva infatti paparazzato in un ristorante a Roma, mentre cenava a lume di candela in compagnia di Araba. Poi, insieme, i due avrebbero lasciato il locale per dirigersi verso lo stesso hotel.

Dagli scatti pubblicati dal magazine, pare evidente che tra i due ci fosse una grande complicità. Ma chi è davvero questa giovane donna che sembrava aver ridato il sorriso a Biaggi? Il suo nome è Araba Dell’Utri, ed è la figlia di Maria Pia La Malfa e di Alberto, fratello gemello di Marcello Dell’Utri, il famoso politico legato a filo doppio al nome di Silvio Berlusconi.

“Ma essere sua nipote non mi ha né avvantaggiato né tanto meno ostacolato” – aveva rivelato la giovane con una passato da attrice. Ha partecipato a La terza madre, capolavoro horror di Dario Argento, e alla commedia Matrimonio alle Bahamas, con Massimo Boldi e Biagio Izzo. Addirittura, ha avuto un piccolo ruolo in To Rome with Love, di Woody Allen.

Gli altri amori

Sul suo nome, ha avuto modo di dire: “Mi è stato dato perché il mio cognome è di origine araba, perciò mio padre ha voluto scegliere tale nome esotico per ricordare questa particolarità, e poi suona bene”. E a quanto pare, Araba annovererebbe tra i suoi precedenti flirt nientemeno che Danny Quinn, figlio del famoso attore Anthony Quinn. Il suo cuore pareva battere per Max Biaggi, che negli ultimi anni ha avuto una vita amorosa piuttosto travagliata e non ha ancora trovato la serenità che tanto ricerca. Si sarebbe conclusa anche la lunga relazione con Francesca Semenza, al quale era legato dall’estate del 2020.

Araba Dell’Utri su Instagram

Il suo profilo Instagram, che è registrato col suo nome, conta sulle pochissime foto che lei stessa ha deciso di pubblicare ma non appare molto frequentato. Nonostante il suo nome importante e la parentela blasonata, Araba Dell’Utri ama mantenere la sua vita riservata. Di quella relazione sono rimaste le foto di una cena romantica che poteva anticipare qualcosa di importante che poi si è rivelato del tutto normale, dato che entrambi hanno imboccato strade diverse. Oggi, lui è un padre felice e attento mentre di lei si sa pochissimo, dal momento che è anche poco attiva sui social nonostante la sua professione di attrice.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963