DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.
Pax Jolie-Pitt ha avuto un brutto incidente qualche giorno fa, mentre girava con la bici elettrica. Il giovane è stato immediatamente soccorso e portato in ospedale. È già uscito dalla terapia intensivae ora inizia la fase del recupero e della guarigione, ma a quanto rivela una fonte a People Angelina Jolie era davvero scioccata e devastata dall’incidente, che avrebbe potuto rivelarsi mortale, in quanto Pax non indossava il casco.
Pax Jolie-Pitt avrebbe potuto morire: le indiscrezioni della fonte
Il ventenne ha corso un enorme pericolo, ma alla fine per fortuna si sta risolvendo tutto nel migliore dei modi. Anche se il recupero sarà lungo, faticoso e difficoltoso.
“È in una situazione di disagio e avrà bisogno di ulteriori trattamenti. Tuttavia, è stato molto fortunato,” ha rivelato la fonte di People. “Avrebbe potuto andare molto peggio, dato che non indossava il casco”. A quanto pare, Angelina Joliesarebbe consapevole di questo, al punto da essere molto provata da quel “what if” che le risuonerebbe continuamente in testa. E se Paw fosse morto in quell’incidente a Los Feliz Boulevard? L’attrice continua a porsi questa domanda fatale, ed è determinata a stare vicino al ragazzo per la sua ripresa fisica ma anche mentale.
La fonte anonima ha parlato anche dello stato d’animo di Angelina: “Angie è rimasta scioccata e preoccupata quando ha ricevuto la chiamata riguardante l’incidente”. Per fortuna la star è supportata dal resto della famiglia: gli altri cinque figli – Maddox, 22, Zahara, 19, Shiloh, 18, e i gemelli di 16 anni Knox e Vivienne – sono al fianco di Pax e lo stanno aiutando a recuperare le forze.
Angelina Jolie è così legata ai ragazzi che li ha coinvolti anche nel proprio lavoro: di recente ha lavorato con Pax e Maddox nel film Without Blood, di cui è la regista. Sia Pax che Maddox sono stati assunti nella troupe del film. Without Blood dovrebbe debuttare al prossimo Toronto International Film Festival a settembre.
Brad Pitt e il rifiuto di Pax a vederlo
La stessa cosa non si può dire del padre di Pax, Brad Pitt, che al momento sarebbe completamente impotente, in quanto il figlio non vorrebbe vederlo. Le fonti di Daily Mail hanno rivelato che il ventenne rifiuti qualunque aiuto da parte del genitore, che sarebbe affranto e determinato a supportare la guarigione in qualunque modo.
Gli insider sono stati molto netti a riguardo: “Non aspettatevi che l’incidente di Pax riporti in qualche modo la dinamica familiare alla normalità, perché Pax è al 100% dalla parte di Angie e non vuole auguri o rimorsi da parte di Brad. Brad è sconvolto che Pax si sia fatto male e vorrebbe aiutare in qualsiasi modo possibile [durante il recupero], ma non sembra che questa cosa potrà mai accadere dato che c’è una frattura e una divisione permanente”.
A quanto pare, Brad Pitt, che sta girando un importante film sulla Formula 1, sarebbe costretto a informarsi su Pax dai giornali e dai media. L’attore sarebbe molto dispiaciuto e si augurerebbe che le cose tornassero a posto, “poiché la situazione coinvolge vite umane” ma secondo le fonti vicine alla famiglia tutto questo sarebbe impossibile per lo stato di compromissione a cui è arrivata la coppia, coinvolgendo anche i figli.