Chi è Angela Rende, la moglie di Amaurys Perez

Angela Rende è un'insegnante, madre di tre splendidi bambini ed è la moglie di Amaurys Perez, sportivo di successo

Virginia Leoni

Giornalista e Lifestyle Editor

Nata nel 1981, giornalista, ufficio stampa e socia di una casa editrice, ha trasformato la sua passione in lavoro. Ama scrivere, leggere e raccontare.

Si chiama Angela Rende, è lontana dal mondo dello spettacolo ed è da tantissimi anni legata ad Amaurys Perez, ex pallanuotista (ha fatto anche parte del 7 Bello), allenatore e personaggio televisivo.

E anche lei, quando il marito ha preso parte ad alcune trasmissioni tv, è stata coinvolta. Soprattutto in occasione della sua presenza ai diversi reality a cui ha partecipato.

Angela Rende, chi è la moglie dell’ex pallanuotista Amaurys Perez

Sposati dal 2006, tre figli, un grande amore: Angela Rende e il marito Amaurys Perez sono legatissimi e questo è emerso in più di un’occasione, anche se lei è lontana dal mondo dello spettacolo dove lui, invece, ha preso parte a diversi programmi televisivi molto celebri.

Nata il 2 dicembre del 1978, originaria di Cosenza, Angela fa l’insegnante. Ha un profilo Instagram dove condivide immagini soprattutto legate alla sua vita privata e ha fatto anche una piccola incursione televisiva da protagonista.

Per ricordarla, però, bisogna fare un deciso salto indietro nel tempo e – più precisamente – al 2014 quando aveva partecipato in coppia con il marito alla terza edizione di Pechino Express. I due si erano classificati in seconda posizione. Ai tempi dell’avventura il pallanuotista aveva raccontato qualcosa a Vanity Fair, nell’intervista si legge: “La base del nostro matrimonio è solida. Parliamo tanto, quando uno sbaglia – all’80% io – ce lo diciamo subito e non resta rancore”.

Poi aveva rivelato anche di quando l’aveva vista la prima volta: “Dieci anni fa in un locale di Cosenza, dove giocavo. In pista vidi questo angelo bellissimo e pensai: ‘Guardala bene tanto non ci arriverai mai’”. Le cose, lo sappiamo, poi sono andate diversamente e oggi formano una coppia solidissima e hanno tre figli: Cristian Antonio, Gabriel e Dasy.

Amaurys Perez, la partecipazione ai programmi tv e il legame con la famiglia

Lui all’attività sportiva ha affiancato anche la televisione dove ha preso parte a numerose trasmissioni tv: da Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci, a Pechino Express passando per altri reality come l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip (nel 2022).

Fonte: IPA
Amaurys Perez con la moglie Angela Rende quando lui aveva partecipato a Ballando

E lei lo ha sempre supportato in ogni sua scelta professionale. Formano una coppia molto bella, unitissima e che appare profondamente innamorata oggi come allora.

In occasione dell’ultimo compleanno della moglie, ad esempio, lui le ha dedicato un tenero video composto da alcuni loro scatti insieme e accompagnato dalle parole: “Auguri amore mio”.

E anche lei non è da meno: se si scorre la sua bacheca Instagram si possono notare tante foto insieme al marito, corredate da profonde dediche d’amore.

Amaurys Perez, durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel programma Verissimo, dopo la partecipazione al GF Vip, aveva raccontato della storia d’amore con la moglie Angela partendo proprio dai due mesi durante i quali lui l’ha corteggiata. Poi ha spiegare che ancora oggi parlano tanto e che il loro legame cresce: “Che ogni anno sale di più l’unione”. Poi alla conduttrice aveva rivelato anche dei momenti più difficili, come quando hanno dovuto affrontare difficoltà economiche, oppure quando i figli desiderati non arrivavano e avevano dovuto affrontare sei aborti.

Oggi la coppia ha tre figli e forma una bellissima famiglia, piena d’amore.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963