La Ruota dei Campioni, premi raddoppiati e quasi 2 milioni di euro: “A casa in mutande”

Un'edizione speciale da record, anche economicamente: ecco chi sono tutti i campioni

Pubblicato:

Luca Incoronato

Giornalista

Giornalista pubblicista, redattore e copywriter. Ha accumulato esperienze in numerose redazioni, scoprendo la SEO senza perdere il suo tocco personale

Grande emozione nello studio de La Ruota della Fortuna. Gerry Scotti è entusiasta di presentare questa puntata speciale, che ha inizio come di consueto, alle 20:40, ma prosegue fino al termine della prima serata.

La Ruota dei Campioni rappresenta una promessa mantenuta, dice al suo pubblico poco prima di presentare tutti i concorrenti. Volti già apprezzati nel corso dei mesi, che hanno vinto tantissimo. Il padrone di casa ci tiene a sottolineare, infatti, che sono stati distribuiti premi per quasi 2 milioni di euro.

Premi raddoppiati

Un bel po’ di novità in questa versione speciale del game show condotto da Gerry Scotti e Samira Lui. Basti pensare alle auto proposte. Il plurale non è un errore, dal momento che si parla di una Fiat 500 elettrica e di una ibrida.

“I miei gioielli, ma perché li chiamo così? Con queste nove persone, io e il mio programma, abbiamo distribuito quasi 2 milioni di euro. Questa Ruota dei Campioni non sarà da meno, con i premi pressappoco raddoppiati e la ruota delle meraviglie avrà un premio finale di 300mila euro”.

Come di consueto, poi, spazio a Samira Lui, presentata col solito entusiasmo dal suo compagno di viaggio. Hanno condiviso tanti momenti e innumerevoli emozioni, spiega Scotti, che sottolinea come l’abito della giovane sia particolarmente elegante stasera.

Qualche battuta e poi ognuno al proprio posto: “Quanto c’è in palio? Ah, duemila! Raddoppiamo tutto, anche l’ingaggio. Stasera vogliamo andare a casa in mutande, proprio”.

Chi sono i campioni

 

Resta sempre aggiornata: iscriviti al nostro canale WhatsApp!

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963