Ascolti tv del 18 ottobre: Tale e Quale Show contro Storia di una famiglia perbene

La sfida agli ascolti tv del 18 ottobre si fa sempre più intensa: chi ha vinto tra Carlo Conti e la seconda stagione della fiction di Canale5

Pubblicato: 19 Ottobre 2024 09:30

Martina Dessì

Lifestyle Specialist

Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla.

Un venerdì sera caldissimo, quello che ha visto fronteggiarsi Tale e Quale Show e Storia di una famiglia perbene su Canale5, con ascolti tv che vanno ben oltre le aspettative. Il successo del programma di Rai1 è confermato da settimane, ma ora che l’ammiraglia Mediaset è tornata a proporre grandi titoli, l’impegno per fare bene è ancora più intenso. Carlo Conti gode comunque del favore del pubblico che segue il programma da decenni, mentre dall’altra parte l’azienda di Cologno schiera due amatissimi della fiction e del cinema: Simona Cavallari e Giuseppe Zeno.

Se la sfida è senza esclusione di colpi per i due competitor principali, le altre Reti non sono da meno. Su Rai2 sono andati in onda i nuovi episodi di NCIS Hawai’i, mentre su Italia1 abbiamo visto ancora NCIS – Unità Anticrimine. Su Rete4, ampio spazio è concesso alla cronaca e all’approfondimento con Quarto Grado di Gianluigi Nuzzi, mentre sul Nove è stata trasmessa una nuova puntata di Fratelli di Crozza. Su Rai3, invece, è andata in onda una nuova puntata di Farwest con Salvo Sottile. Ma chi ha vinto la sfida degli ascolti tv? Vediamolo insieme.

I dati d’ascolto sono disponibili dalle ore 10.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963