Arena Suzuki dai 60 ai 2000, il cast stellare: dove e quando vederlo in tv

Un viaggio nel tempo, alla ricerca delle grandi hit del passato, remoto e recente. Amadeus si cala nuovamente nei panni di un dj ed è pronto a far ballare l'Arena di Verona e il pubblico da casa

Pubblicato: 7 Settembre 2023 17:04

Luca Incoronato

Giornalista

Giornalista pubblicista, redattore e copywriter. Ha accumulato esperienze in numerose redazioni, scoprendo la SEO senza perdere il suo tocco personale

Amadeus nuovamente al centro di un grandioso spettacolo musicale, ma stavolta non si tratta del Festival di Sanremo. È ancora presto per far ritorno all’Ariston. Parliamo invece di Arena Suzuki dai 60 ai 2000.

Un evento che ha del clamoroso, considerando il ricchissimo cast delle tre serate previste presso l’Arena di Verona. Il calendario dal vivo cerchia in rosso i seguenti giorni: 18, 19 e 20 settembre 2023. Differente invece il palinsesto televisivo.

Il grande show di Amadeus: dove vederlo

Arena Suzuki non andrà in onda live, ma la sua registrazione sarà proposta nell’arco di tre prime serate su Rai 1. Appuntamento fissato per sabato 23 e mercoledì 27 settembre, così come per mercoledì 4 ottobre.

Si tratta della terza edizione di questo grandioso spettacolo musicale, che nel 2023 vede l’aggiunta degli anni 2000, il che vuol dire molti più artisti coinvolti. Inutile dire che tale novità consente di avvicinare particolarmente il pubblico Millennial, anche se da dietro la consolle Amadeus promette di far ballare tutti.

Un vero e proprio viaggio nel tempo, rivivendo ricordi indelebili. Perché tutti hanno almeno un brano ben ancorato nella propria memoria, connesso a eventi speciali. Successi senza tempo proposti nel magnifico scenario dell’Arena di Verona, dove si ripercorreranno gli anni ’60, ’70, ’80, ’90 e 2000.

Fonte: Ufficio Stampa: Parole & Dintorni S.r.l.
Amadeus presenta Arena Suzuki dai 60 ai 2000: la scaletta completa

Un’atmosfera di pura festa, con più di 40 artisti. Numerose le hit che si alterneranno, con Amadeus chiamato a lanciare i grandissimi successi, tornando per l’occasione a rivestire gli abiti da dj. Invece di far partire un disco, però, lascerà il palco a un’esibizione live.

Arena Suzuki, tutti gli artisti: la scaletta

Nelle tre serate dell’Arena di Verona ci saranno artisti italiani e internazionali. Prima di proporre l’elenco completo, citiamo alcuni nomi di pregio per comprendere a pieno la caratura di questo grande evento.

Si alterneranno talenti come i Simple Minds, così come le amatissime meteore Las Ketchup, Paola e Chiara, Blue, Natalie Imbruglia ed Eiffel 65.

La scaletta del 18 settembre (in onda il 23 settembre):

La scaletta del 19 settembre (in onda il 27 settembre):

La scaletta del 20 settembre (in onda il 4 ottobre):

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963