Rosanna Lodi, la carriera della naufraga dell’Isola dei Famosi 2024
Rosanna Lodi è nata il 2 dicembre 1979 in Romagna, terra che lei ama e di cui non perde occasione di raccontare le specialità culinarie con i suoi contenuti social e televisivi. La showgirl è originaria, in particolare, di Sant’Agata Bolognese, un paese da lei descritto come: “Famosissimo per tante cose, Nilla Pizzi, il nebbione che c’è perché non si vede niente e, naturalmente, per la sottoscritta”.
Poco è noto sulla formazione artistica di Rosanna Lodi e sui suoi esordi televisivi ma sul suo canale Instagram, che conta migliaia di followers, la concorrente dell’Isola dei famosi si descrive come: “Attrice e showgirl da 20 anni, pubblicità TV , teatro, executive chef e tanto altro”. Quindi l’attrice ha un passato professionale sia da attrice che da showgirl, ma porta avanti anche una carriera nel campo della cucina. Rosanna Lodi, infatti, ha raccontato di avere la passione per i fornelli e che il mattarello è uno dei suoi migliori amici.
Rosanna Lodi, vita privata
Rosanna Lodi racconta la sua vita privata attraverso dei contenuti condivisi sui social network. L’attrice è sposata con Gianpaolo Garagnani e la coppia ha avuto due figli. Nel periodo della pandemia, dovuta al Covid-19, Rosanna Lodi promuoveva l’obbligo di restare a casa con dei video divertenti in cui metteva le mani in pasta e preparava le sue sapienti ricette romagnole per tutti i suoi seguaci.
L’attrice ha raccontato il suo carattere forte ma anche solare all’Isola dei famosi, affermando di essere una di quelle persone che porta sempre allegria: “A me piace far star bene le persone, farle ridere, sull’Isola voglio dimostrare che sono una persona estremamente forte e che voglio portare un pochino di quella leggerezza. Sono casinista, rompiscatole ed estremamente sincera, quindi, cari naufraghi se direte qualcosa che a me non va bene, io naturalmente ve lo farò notare, ve lo farò notare ben bene”.