Paola Barale è volata a Ibiza (dove troverà molti colleghi vip, tra cui Belen Rodriguez) per le meritate vacanze. Prima di partire però ha deciso di cambiare radicalmente look. Così è andata dal suo parrucchiere preferito che le ha fatto un taglio esagerato.
La Barale a 50 anni ha optato per un undercut aggressivo. Su Instagram ha documentato la trasformazione con un video che è diventato subito virale. L’hair stylist usa il rasoio e si sbarazza delle ciocche bionde in eccesso. Il risultato soddisfa l’ex di Raz Degan che commenta: “#grazie amor, mi piace tantissimo.. “. Anche i follower di Paola sembrano apprezzare il nuovo taglio di capelli. E soprattutto il coraggio di farsi rasare. D’altro canto, come riconoscono i suoi fan, lei è bellissima e può osare di tutto anche se ha superato gli anta.
Paola Barale quindi insegna che ciò che conta non è l’età anagrafica ma fondamentale è trovare la pettinatura più adatta alla forma del proprio viso. E anche al mare, ricordatevi di curare sempre i vostri capelli.