Luisa Corna, fiori d’arancio in vista: perché le nozze erano saltate

Luisa Corna ha dovuto rimandare il matrimonio con il compagno, Stefano Giovino. Ma l'attesa sembra finita

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Luisa Corna è una delle artiste italiane più amate, complice il suo grande talento (sa fare praticamente tutto) ma anche la fresca genuinità che da sempre la contraddistingue. È bella Luisa, ancor di più da quando vive una splendida storia d’amore con un compagno che ama alla follia. E che avrebbe già dovuto sposare.

Lontana da qualche tempo dal piccolo schermo (ma non si è mai fermata), Luisa Corna è felicemente fidanzata con Stefano Giovino, un Ufficiale dei Carabinieri di 15 anni più giovane che ha conosciuto a un evento della Croce Rossa nel paese dove è nata, Palazzolo sull’Oglio (Brescia). Per lui si è trasferita a Brindisi dopo circa quattro anni di relazione che, ci piace poterlo dire, va a gonfie vele.

In una recente intervista rilasciata proprio qui su Dilei.it, Luisa aveva espresso tutta la sua felicità per questa bella storia d’amore con parole dolcissime: “Sono felicemente innamorata da quasi sette anni. Quando si ha un rapporto soddisfacente e completo è come se si vivesse in uno stato di grazia, riempie la vita. Ho vissuto tanti anni da sola e stavo bene. Però quando hai vicino una persona con la quale ti trovi, è ancora meglio”.

Nel 2019, prima a Domenica In e poi a Storie Italiane, Luisa Corna aveva dato l’annuncio delle nozze con il suo Stefano, ma poi tutto è saltato. La coppia avrebbe dovuto sposarsi l’anno scorso, ma la pandemia ha bloccato tutto, costringendo i due innamorati a rimandare a data da destinarsi.

In un’intervista al settimanale Oggi ha affermato di sentirsi davvero bene al fianco di Stefano e che tra di loro c’è un’intesa che va al di là della differenza d’età o di interessi. Ed è nel nome di questo splendido rapporto che Luisa intende celebrare le nozze con una grande festa. Lo aveva già detto in passato, adesso lo conferma: quello tra lei e Stefano sarà un matrimonio gioioso e allegro, un giorno indimenticabile da vivere con gli affetti più cari, inclusi i due figli di lui ai quali si è tanto affezionata.

Lo stop alle nozze è stato solo momentaneo. E mentre attende di decidere quale sarà la fatidica data, la bellissima Luisa Corna si gode il suo ritorno discografico, con l’album Le cose vere (uscito da pochissimo).

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963