Perché è famosa Federica Lepanto di Temptation Island 2019

Tra le tentatrici del reality spunta un volto noto: è Federica Lepanto, la bella vincitrice del Grande Fratello 14

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

A poche ore dalla prima puntata di Temptation Island, il nome di Federica Lepanto rimbalza già da una parte all’altra del web. E non solo per il rapporto stretto con Massimo Colantoni nel Villaggio dei Fidanzati, ma anche perché la bella tentatrice è già un volto noto delle tv.

Appena qualche anno fa, nel 2015, la sensuale salernitana è stata, infatti, la vincitrice del Grande Fratello 14. Un’edizione che tutti ricordano per l’incredibile triangolo amoroso tra Federica Lepanto, Alessandro Calabrese e Lidia Vella, che ha animato i giorni e le notti del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo aver vissuto una settimana di passione nel Garage della casa più spiata d’Italia, Federica e Alessandro si sono ritrovati a fare i conti con la ex di lui, Lidia, anche lei concorrente. L’epilogo della storia è abbastanza noto: l’amore vince su tutto (e i ritorni di fiamma pure), così la concorrente salernitana si è ritrovata da sola, a dover guardare l’uomo di cui si era infatuata tornare tra le braccia dell’ex fidanzata.

E ora, a distanza di ben quattro anni, la Lepanto sembra essere tornata al centro di un nuovo triangolo amoroso. Anche questa volta, la bella salernitana, si è messa tra una coppia di fidanzati, quella di Massimo Colantoni e Ilaria Teolis, arrivati a Temptation Island in un momento di stallo per la loro relazione, che dura da due anni e mezzo.

E se la storia con la sua fidanzata non va a gonfie vele, non si può dire certo lo stesso dell’affinità tra l’imprenditore romano e la la sensuale Federica. Tra sorrisi, balli e provocanti bagni nella vasca idromassaggio, l’ex gieffina ha subito attirato l’attenzione di Massimo, alla ricerca di una donna che lo faccia divertire e sentire libero. D’altronde, chiusa la relazione con Gianfilippo Lavuri, la Lepanto sembra davvero pronta ad affrontare una nuova storia d’amore.

“Proprio Massimo mi doveva capitare? Non pensavo che mi potesse piacere qualcuno qui dentro”, confessa la bella tentatrice ad Arcangelo in un momento di confidenza. Forse, allora, la salernitana non sta solo interpretando il ruolo di tentatrice, ma sta davvero conoscendo un uomo che le piace. Questo sarà il reality giusto per Federica? O anche da qui sarà costretta a uscire da sola?

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963