A casa di Laura Chiatti: arredamento bimbo friendly a Perugia

Andiamo a visitare virtualmente la bellissima casa di Laura Chiatti

Pubblicato: 30 Aprile 2018 12:10Aggiornato: 21 luglio 2024 19:43

Martina Dessì

Lifestyle Specialist

Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla.

Laura Chiatti e Marco Bocci formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. I due, che si sono conosciuti e sposati abbastanza rapidamente, sono marito e moglie dal 2014. La cerimonia, blindatissima e romantica, è stata celebrata a Perugia dove risiedono attualmente con i loro figli, Enea e Pablo, che per loro rappresentano davvero tutto. Andiamo a scoprire il loro nido d’amore.

La casa a prova di bimbo di Laura Chiatti

Sono attori straordinari e genitori fantastici: Laura Chiatti e Marco Bocci rappresentano un esempio virtuoso per tutte quelle coppie che devono conciliare carriera, bambini e relazione amorosa. Entrambi sono stati in grado di mantenere alte le loro prestazioni professionali al cinema e in televisione, ma non hanno trascurato l’aspetto più importante di tutti: la crescita sana ed equilibrata dei loro due figli, Enea e Pablo. Non è assolutamente un caso, quindi, che anche la scelta del luogo in cui hanno costruito la loro casa sia stata fatta tenendo loro come priorità assoluta.

Marco Bocci e Laura Chiatti hanno deciso di andare a vivere nella campagna di Perugia, lontani dal traffico e dal rumore cittadino di metropoli come Roma e Milano (dove si recano spesso per lavoro). La loro casa rispecchia la doppia anima di attori e genitori: da una parte vi è l’arredamento minimal in black and white, il bel parquet in legno e i mobili glam e raffinati. Dall’altra, i pavimenti ricoperti di giochi e puzzle colorati dei loro bambini, che smorzano – moltissimo – l’immagine super chic della loro magnifica casa.

Il salone

La casa di Marco Bocci e Laura Chiatti è composta da un magnifico salone molto ampio, che contiene un divano ad angolo abbellito da stoffe con fantasie differenti. La camera, invece, rivela la doppia anima di Laura: un enorme armadio bianco svela la sua passione per la moda, mentre il grande letto a due piazze mostra come quello sia un rifugio d’amore per Enea e Pablo, abituati a fare colazione tra le coperte.

Abitando in campagna, ovviamente, Laura Chiatti e Marco Bocci hanno a disposizione un enorme giardino, dove poter giocare con i loro figli. L’area verde è visibile anche dall’interno della loro abitazione dato che vi sono delle enormi vetrate che permettono di godere del panorama esterno. La parte più bella della loro casa – e la più particolare sicuramente – è la cucina: arredata con stile retrò e vintage, è l’ambiente ideale per cucinare tanti manicaretti divertendosi. Tutti insieme, appassionatamente!

La coppia è spesso stata oggetto di indiscrezioni che parlavano di un possibile divorzio, costantemente smentite dal grande affiatamento che invece continuano a dimostrare dopo molti anni di matrimonio. Il loro amore ha superato grandissime prove, compresa quella della malattia di Marco Bocci che gli ha cancellato parte della memoria. L’attore era infatti rimasto colpito da un herpes che si era esteso fino al cervello. In quel periodo, era anche impegnato in televisione e aveva dovuto rimandare tutti i suoi impegni per prendersi cura della sua salute. Fortunatamente, ora sta bene ma quest’esperienza l’ha segnato nel profondo. Laura Chiatti, però, è sempre stata al suo fianco e l’ha aiutato a superare tutto, anche quello che avrebbe potuto abbatterlo per sempre.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963