La conduttrice televisiva Adriana Volpe vive in una bellissima casa a Milano, ricca di stile come si può intuire dalle tante immagini che la bella e brava showgirl pubblica sui suoi profili social. Una casa con carattere e arredata con gusto, aspetti che emergono già dalla scelta dei colori che sono stati utilizzati, infatti ogni zona dell’abitazione è caratterizzata da tinte ben precise per le pareti.
Gli interni della casa di Milano
Per la zona notte sono stati preferiti i toni grigio – azzurri con un armadio in nuance, a completare l’ambiente una credenza in legno chiaro sulla quale fanno bella mostra di sé diverse foto. La stanza è arricchita da un grande lampadario, mentre alle pareti sono appesi quadri in bianco e nero. Il letto invece ha una testiera trapuntata total white.
La zona giorno invece è caratterizzata da un colore differente per le pareti, che sono color crema e impreziosite con applique di design. In questa parte della casa è presente un divano color cioccolato e dal carattere vintage alle cui spalle vi è una bella pianta. I pavimenti sono in parquet alternato a marmo con modanature marmoree grigie. L’abitazione è arricchita da un salottino da esterno che è stato posizionato in un’ampia zona coperta e racchiusa da pareti decorate con gusto.
La cucina e lo stile dell’ingresso
La cucina di Adriana Volpe ha la parete attrezzata con vetrinette illuminate, mentre il tavolo da pranzo è in cristallo circondato da sedie imbottite e ricoperte di bianco. A fare da contorno elementi metallici e un carrello portavivande in vetro e acciaio.
Anche l’ingresso mostra carattere e stile, come del resto tutta la abitazione, con elementi in pietra per i passaggi da un ambiente all’altro e si intuisce anche la presenza di una grande specchiera per regalare un senso di maggiore ampiezza all’ambiente ma anche per dare un ultimo sguardo al proprio stile prima di uscire di casa. L’abitazione della showgirl è stata arredata con grande gusto ed eleganza, oltre a rispecchiare la sua personalità che si scorge in ogni angolo della sua casa.
La seconda casa
Adriana Volpe possiede inoltre una casa a Roma dove vive con la sua bambina Giselle. Dopo la separazione dal marito Roberto Parli, che le ha causato moltissimo dolore e della quale parla poco per proteggere sua figlia, la conduttrice ha acquistato una seconda casa perché si è definita un’accumulatrice seriale e avrebbe estremo bisogno di spazio: “Non vorrei più essere maniacale nell’accumulo. Non riesco a buttare via nulla. Pensi che ho comprato una seconda casa perché non sapevo dove mettere le cose!”.
Quel che emerge dalle foto della casa di Roma di Adriana Volpe è che la conduttrice ama molto i colori chiari ma caldi, i grandi vasi che raccolgono fiori e arredano l’ambiente e gli inserti oro. La vediamo spesso rilassarsi sul suo divano, dove si gode i momenti di relax lontana dal lavoro. Da qui aggiorna i suoi follower, che siano novità che riguardano la sua vita privata oppure quella professionale.