Una parola di troppo è stata in grado di mandare all’aria la variazione perfetta di Carola. A causare l’errore è stato il nuovo Prof di ballo di Amici 21, Raimondo Todaro, che ha voluto scherzare sulla loro vicinanza poco prima che l’allieva iniziasse a esibirsi: “Volevo chiedere se è stata Carola a struccare Luigi o Luigi ha struccato Carola”. L’imbarazzo di tutti – e soprattutto della diretta interessata – è stata evidente.
Amici 21, Carola e Luigi sempre più vicini
Le parole di Todaro hanno emozionato Carola a tal punto da farle sbagliare una diagonale che invece in prova aveva eseguito perfettamente. A venire in suo soccorso è stata la maestra Alessandra Celentano: “Questo succede perché non schiacci la scapola sinistra”. La tensione le ha giocato un brutto tiro, nonostante continui a negare: “No Maria, è stata la scapola”.
Ad accendere le voci sulla loro presunta unione era stata Maria De Filippi durante una delle puntate speciali di Amici, lasciando intendere che tra i due vi fosse più di una “simpatia”. Le dichiarazioni della conduttrice hanno mandato in confusione Carola, che non vorrebbe avere distrazioni per non compromettere il suo impegno con la danza.
L’attrazione tra i due ragazzi è, però, innegabile. A giudicare dalle immagini trasmesse in studio, sembrerebbe proprio che siano diretti verso una storia d’amore che potrebbe nascere tra le mura delle casette nelle quali risiedono per seguire le lezioni. Nonostante Carola abbia inizialmente negato, quello che la lega a Luigi va ben oltre l’amicizia.
La clip è stata mandata in onda con la complicità della conduttrice, la prima a essere interessata all’eventualità di uno sviluppo sentimentale per i due ragazzi: “So cosa significa assegnare questa coreografia, per la Celentano, quindi non mi sarei mai permessa di intervenire prima che tu ballassi. Però ho un video per te”.
Todaro e Francesca Tocca di nuovo insieme
Ad Amici 21, si parla di danza e di canto, ma anche d’amore. Oltre a Carola e Luigi, sarebbero anche Raimondo Todaro e Francesca Tocca a essere di nuovo vicini. I due, che sono stati marito e moglie, sarebbero tornati a vivere insieme sotto lo stesso tetto. L’indiscrezione è stata riportata da Chi ma, da parte dei diretti interessati, non ci sono state conferme.
La decisione di lasciare Ballando con le stelle e di approdate ad Amici di Maria De Filippi aveva fatto pensare alla volontà di riallacciare i rapporti con la sua ex moglie e madre della sua unica figlia. Gli sguardi che si sono scambiati durante una delle coreografie eseguite da Francesca Tocca hanno parlato chiaro. Che ci sia stato un ritorno di fiamma?