Fra Nina Moric e Fabrizio Corona è tornato il sereno, ma i litigi non mancano. L’ultimo è avvenuto in diretta su Instagram e vede coinvolto il figlio Carlos.
I due ex coniugi sono tornati in buoni rapporti, riunendo la famiglia, dopo scontri e accuse che avevano portato la modella croata lontano dal figlio adolescente. Ora la situazione sembra cambiata, la coppia si è riappacificata, ma i litigi non mancano. Ad innervosire la Moric è soprattutto la sovraesposizione mediatica che sta subendo Carlos ad opera del padre, che l’ha reso protagonista di numerose foto e video su Instagram. Il ragazzo ha da poco compiuto 16 anni e ha deciso di aprire un profilo tutto suo, una scelta che è stata appoggiata dal padre e non è piaciuta per niente alla madre.
“Tutte le questioni che riguardano attualmente mio figlio Carlos – ha scritto l’ex moglie di Corona in un post – e i relativi corollari, e che mi trovano in parte contraria, come per esempio l’apertura di un profilo Instagram, sono così delicate che meritano di essere discusse non già in televisione quanto piuttosto, a breve, nelle sedi giuridiche competenti. Non scarico le colpe su nessuno – ha concluso -, dico solo che pur avendolo pregato di chiudere questo profilo non sono riuscita ad ottenere alcun risultato. Perciò per non polemizzare in tv mi sono arresa”.
L’ultimo litigio è avvenuto in diretta su Instagram e a scatenarlo è stata la decisione di Carlos di non andare a scuola. Nella clip la famiglia è nell’auto guidata da Gianni, braccio destro di Corona, mentre l’ex re dei paparazzi filma la scena. “Carlos, oggi niente scuola: spieghiamo perché?” dice nel video. Nina Moric prova ad intervenire, ma riceve un secco “no” da parte di Fabrizio, che poi dice: “Carlos, non dire dove stiamo andando, ma non rinunciare mai a dire quello che pensi o che vuoi, te l’ho insegnato. Nessuno può imporci di non dire ciò che si pensa”.
Poco dopo Nina si arrabbia con Corona, chiedendogli di smetterla di filmare il figlio e lui replica: “A meno che quella persona non sia la mamma, e ti imponga certe cose per il tuo bene. Guarda quanto è bella la mamma…”.