Miriam Leone, il messaggio per le neo mamme
Miriam Leone è diventata mamma il 29 dicembre 2023. L’attrice ha dato alla luce un maschietto e ha raccontato la sua gioia sul suo canale Instagram ufficiale attraverso un tenero scatto, in cui stringe la manina del nuovo arrivato. In seguito l’artista ha continuato a raccontare il suo periodo magico sui social condividendo scatti e storie che raccontano le sue giornate da neo mamma. Tra questi momento speciali, anche l’allenamento post parto e le uscite con il passeggino.
Adesso, però, Miriam Leone ha voluto condividere con tutti i suoi followers anche le sensazioni del primo giorno di lavoro, dopo il lungo periodo della gravidanza. L’attrice, infatti, ha di recente partecipato a una sfilata della Milano Fashion Week, condividendo, prima uno scatto sul suo profilo Instagram. Nella didascalia del post, l’artista manda un appello a tutte le donne che non si sentono al massimo dopo il parto: “Primo trucco (strafigo) per il primo evento di lavoro post parto. In questa fase in cui non ci si vede o sente sempre al top è un bel regalo! Ricordate che nella vita ci sono momenti che ti senti (e magari sei…) crisalide e momenti che ti senti farfalla e va bene così”.
Federica Pellegrini, torna a lavoro come Miriam Leone
Come Miriam Leone, anche Federica Pellegrini è diventata mamma da poco. La piccola Matilde, infatti, è nata lo scorso 3 gennaio, dall’amore con il marito Matteo Giunta. Anche la nuotatrice ha raccontato questo periodo meraviglioso e la sua nuova vita da mamma sui social e, di recente, ha parlato del suo ritorno a lavoro, dopo il parto.
Federica Pellegrini ha postato, infatti, uno scatto che la inquadra di spalle con la piccola in braccio. La didascalia della foto descrive il suo momento speciale: “Back to work…(together)…in Venice”. A seguire la sportiva ha inserito un hashtag collegato alle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026. L’impegno lavorativo della nuotatrice, infatti, era proprio legato all’importante evento sportivo in arrivo. Federica Pellegrini è sembrata, come sempre, stupenda con indosso un tailleur grigio.