Chi è Lauren Sanchez, la nuova compagna di Jeff Bezos

Guida elicotteri, fa l'attrice ed è una manager: vi presentiamo Lauren Sanchez, la nuova fiamma di Jeff Bezos

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Si chiama Lauren Sanchez la donna che si cela dietro il divorzio milionario fra Jeff Bezos e la moglie MacKenzie Tuttle.

L’uomo più ricco del mondo lo scorso 9 gennaio ha annunciato su Twitter la fine del matrimonio con la storica compagna per via di “differenze inconciliabili”, dietro la fine dell’amore però ci sarebbe la relazione con l’ex diva della tv. 49 anni e una carriera in ascesa, Lauren è una mamma, ma soprattutto una manager di sè stessa. Proprio come Bezos sta affrontando un divorzio: l’ex marito è Patrick Whitesell, celebre agente delle celebrity, da cui ha avuto Evan ed Emma, i suoi due figli.

Secondo quanto riportato da TMZ, la coppia si frequenterebbe da qualche mese, ma i due si conoscono da moltissimo tempo. Lauren e Patrick infatti possiedono una casa a Seattle, proprio nella zona in cui Jeff e MacKenzie hanno trascorso moltissime estati con tutta la famiglia.

Secondo alcuni gossip, l’ormai ex signora Bezos, avrebbe scoperto il tradimento del marito per via di alcuni messaggi hot inviati da Jeff a Lauren, quando i due si incontravano ancora di nascosto. Ad incastrare il Ceo di Amazon sarebbe stato un biglietto aereo per una destinazione esotica, in cui era stato indicato il nome dell’amante.

Affascinante e star del red carpet, Lauren Sanchez ha alle spalle una lunga carriera come presentatrice tv e giornalista. Ha co-condotto lo show Good Day LA, in onda su Fox, dal 2011 al 2017 ed è stata fra i protagonisti di So You Think You Can Dance, reality dedicato alla danza. Appassionata di recitazione, ha preso parte a diverse pellicole come The Day After Tomorrow, Fight Club e Ted 2. Nonostante il successo però non si è accontentata e, da vera manager, ha fondato una casa di produzione tutta sua, specializzata in riprese aeree: la Black Ops Aviation.

Il divorzio fra Bezos e la moglie ha fatto molto discutere soprattutto perché i due formavano una coppia molto affiatata. Si erano conosciuti nel 1993 e sei mesi dopo il primo appuntamento avevano deciso di sposarsi. Con l’accordo di divorzio, il Ceo di Amazon potrebbe perdere definitivamente il titolo di uomo più ricco del mondo, i due infatti non hanno firmato nessun accordo prematrimoniale, questo significa che il manager potrebbe essere costretto a dividere la sua fortuna con l’ex moglie e madre dei suoi quattro figli.

Fonte: Getty Images
Lauren Sanchez – Fonte: Getty Images

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963