Isola, Alessia Marcuzzi crolla: “Sono stati mesi difficili. Le critiche mi hanno fatto male”

Alessia Marcuzzi crolla e per la prima volta rivela di essersi sentita ferita da attacchi e cattiverie subite durante l'Isola dei Famosi a causa del canna-gate

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Per la prima volta, dopo tanti attacchi e polemiche, Alessia Marcuzzi dice la sua. La conduttrice dell’Isola dei Famosi, ospite di Verissimo, ha raccontato i mesi difficili trascorsi a causa del canna-gate e di tutto ciò che è derivato dalle rivelazioni di Eva Henger.

“Sono la faccia del programma, mi assumo tutte le responsabilità, però non sono né l’autrice né la produttrice – ha spiegato a Silvia Toffanin, rivelando di aver sofferto molto per gli attacchi personali -. Quando la cosa è andata un po’ sul personale, anche se ho le spalle forti, ci sono stati momenti più difficili perché riguardano la mia famiglia”.

“Ci sta parlare del programma, magari prendermi un po’ in giro – ha aggiunto la conduttrice, che però non nasconde di aver attraversato anche momento difficili -, quando un giorno mia figlia mi ha detto ‘mamma mi hanno detto che sei un’ubriacona’ ci sono stata male”.

L’Isola dei Famosi sta volgendo al termine, dopo tante liti, segreti e colpi di scena. I naufraghi si preparano a tornare in Italia in attesa di scoprire chi sarà il vincitore di quest’edizione, che si è rivelata particolarmente complicata per Alessia Marcuzzi.

“Sono stati mesi belli, a volte complicati – ha ammesso a Verissimo -, ma alla fine il successo del pubblico che ci ha seguito mi ha sempre dato conforto. Mi sarebbe dispiaciuto il fatto che in qualche modo l’argomento canna-gate potesse offuscare tutto il programma. Si parlava talmente tanto di questa cosa che mi dispiaceva non poter dare spazio alle storie e alle emozioni dei concorrenti. Sembrava di stare sotto processo in continuazione”.

Nonostante le critiche, Alessia Marcuzzi è riuscita ad uscire dalla bufera a testa alta: “Mi sento molto più forte – ha confessato a Silvia Toffanin -. Ho visto tante cose che mi hanno dato fastidio. Ci sono stati sguardi, cose che non ho capito, a volte mi sono sentita anche un po’ presa in giro e questo mi ha fortificato moltissimo”.

La conduttrice è anche tornata a parlare della sfuriata contro Eva Henger, che nelle ultime settimane l’ha accusata di averla insultata, chiedendo le sue scuse. “Ho sbroccato. È stato un gesto impulsivo – ha spiegato -. In quel momento Eva mi stava dicendo che di questa cosa ne parlavamo solo noi e che gli altri non ne parlavano e mi ha fatto perdere la testa, perché erano delle falsità. Credo sia umano, ogni tanto succede”.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963