Chi è Desirèe Maldera, ex di Temptation Island e star di Instagram

Vi presentiamo Desirèe Maldera, reginetta dei social, figlia di un calciatore ed ex tentatrice di Temtation Island.

Pubblicato: 8 Ottobre 2018 16:50Aggiornato: 9 luglio 2024 13:41

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Figlia del campione italiano di calcio Aldo, Desirèe Maldera è un nome piuttosto noto nel mondo dello spettacolo italiano. Concorrente di Miss Italia, influencer su Instagram, tentatrice a Temptation Island e volto di uno dei programmi storici delle televisione domenicale. Nota, infine, anche per alcuni amori parecchi famosi.

La carriera in tv di Desirèe Maldera

Classe 1992 è la figlia di Aldo Maldera, giocatore di calcio molto popolare negli anni Settanta e Ottanta, che ha militato nel Milan, nel Bologna, nella Roma e nella Fiorentina, vincendo ben due scudetti e prendendo parte anche alla Nazionale Azzurra. Conosciuto dai tifosi con il soprannome di “Cavallo” e “Sciur Crippa”, è venuto a mancare nel 2012 a soli 58 anni a causa di una grave malattia. Desirèe ha sofferto molto per la morte del padre e spesso lo ricorda sui social, postando scatti del passato. “Riuscire ad unire passione e lavoro e riuscire a farlo nel migliore dei modi è il sogno di ognuno di noi – ha scritto qualche tempo fa -. Ti invidierò per sempre papà”.

Bionda, bellissima e con un fisico tutte curve, la figlia di Aldo Maldera ha iniziato a lavorare come modella sin da quando era giovanissima. Ha preso parte a Miss Italia ed è stata protagonista di vari shooting fotografici. La notorietà però è arrivata nel 2017, quando Desirèe è stata scelta come tentatrice di Temptation Island. La biondissima modella si è fatta notare da subito nel reality, avvicinandosi pericolosamente a Francesco Chiofalo, alias Lenticchio, fidanzato di Selvaggia Roma. Nel corso della trasmissione Desirèe ha messo in crisi la storia d’amore fra i due, che però si sono riappacificati nel corso dell’ultimo falò ( per poi allontanarsi definitivamente una volta fuori).

Mamma influencer

Dal punto di vista sentimentale, Desirèe Maldera ha trovato l’amore con Valerio Rampezzotti, ingegnere proprietario della Sacma, società che produce bulloneria. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, con un bambino in arrivo poco dopo essersi conosciuti: “Sarà poco materno, ma non credo che amerò mio figlio più di quanto io ami mio marito” aveva confessato l’influencer, che sui social ha spesso parlato del percorso della maternità. Ha parlato anche della chirurgia plastica: “Consiglio a tutte le ragazze che si vogliono fare il seno di aspettare dopo la gravidanza – ha svelato -. Il dolore che provo è assurdo”. Senza mai negare di sottoporsi a botox e a punture di acido ialuronico per eliminare le rughe e rimpolpare le labbra.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963