Bruna Biancardi e Neymar, le prime foto da genitori: è nata la piccola Mavie

Bruna Biancardi e il campione di calcio Neymar hanno dato il benvenuto a Mavie, la prima figlia nata dalla loro (tumultuosa) storia d'amore

Pubblicato: 7 Ottobre 2023 18:07

Ilaria di Pasqua

Lifestyle Editor

Nata a Carpi, si laurea in Fashion Culture and Management. La sua avventura nella moda comincia come Producer, ma nel 2020, con coraggio, diventa Web Editor, fonde stile e scrittura con amore.

La coppia formata da Bruna Biancardi e Neymar, famosa per  la loro storia d’amore un tantino tumultuosa, ha dato il benvenuto alla loro primogenita, una splendida bambina chiamata Mavie. Questa notizia ha conquistato Instagram e i cuori di migliaia di persone, che hanno seguito la storia di Neymar e Bruna attraverso alti e bassi, scandali e rappacificazioni.

Bruna Biancardi e Neymar danno il benvenuto alla prima figlia

Il campione di calcio Neymar e l’influencer Bruna Biancardi hanno condiviso la gioia della nascita della loro adorabile figlia, Mavie, attraverso i loro profili Instagram. Questa scelta non sorprende, dato che la coppia ha sempre mantenuto un canale diretto di comunicazione con i loro fan attraverso i social media. Le immagini pubblicate, accompagnate da tenere espressioni di felicità, mostrano una famiglia unita e felice.

Neymar e Bruna non hanno risparmiato affetto nel loro messaggio condiviso sui social: “La nostra Mavie è arrivata per completare le nostre vite. Benvenuta, figlia! Sei già molto amata da noi… Grazie per averci scelto”. Queste parole hanno scatenato una pioggia di congratulazioni da parte dei fan e dei colleghi vip, dimostrando quanto questa coppia sia amata e seguita.

La turbolenta storia d’amore tra Bruna Biancardi e Neymar

La storia d’amore tra la bellissima Bruna Biancardi e Neymar è caratterizzata da un percorso tortuoso, fatto di alti e bassi che hanno catturato l’attenzione dei media e dei fan di tutto il mondo. Tutto è iniziato con un incontro “virtuale” nel 2021 (tramite social) e da quel momento la loro relazione è fiorita rapidamente, tanto che la stella del calcio mondiale ha invitato l’influencer a trascorrere del tempo con lui a Parigi.

La coppia ha fatto la loro prima apparizione pubblica insieme in agosto di quell’anno, durante una vacanza romantica in yacht a Formentera, in Spagna. In quel momento la somiglianza tra Bruna Biancardi e l’ex fidanzata di Neymar, Bruna Marquezine, ha suscitato notevole interesse tra i fan. Nel 2022, la coppia ha ufficialmente annunciato la loro relazione, ma è passata attraverso una separazione nell’agosto dello stesso anno. Tuttavia, nel gennaio del 2023, hanno riacceso la loro fiamma amorosa in modo definitivo.

Il colpo di scena più eclatante è arrivato quando Bruna ha annunciato la sua gravidanza attraverso un post su Instagram. Oggi danno il benvenuto alla loro prima figlia insieme Mavie ma è importante ricordare che Neymar è già padre di Davi Lucca, un undicenne avuto dalla sua precedente relazione con l’influencer Carol Dantas.

La crisi e le scuse pubbliche, un amore messo alla prova

La storia d’amore tra Neymar e Bruna non è stata priva di sfide e scandali. Uno dei momenti più difficili è stato il tradimento di Neymar con un’altra influencer, Fernanda Campo, alla vigilia di San Valentino a San Paolo. Le conversazioni tra il calciatore e Fernanda erano apparse su tutti i social network, scatenando polemiche e dolore per Bruna, che all’epoca era incinta.

Nel mezzo di questa tempesta mediatica, Neymar ha fatto un doveroso atto di pubblica redenzione, chiedendo scusa a Bruna e al pubblico attraverso un toccante post su Instagram. in quella occasione aveva dichiarato: “Bru, ti ho già chiesto perdono per i miei errori, per la sovraesposizione, ma mi sento in dovere di ribadirlo pubblicamente. Se una questione privata diventa pubblica, la richiesta di perdono deve essere pubblica. Non riesco a immaginarmi senza di te“. Queste parole hanno dimostrato la determinazione di Neymar nel preservare la sua relazione con Bruna e il loro amore per il bambino in arrivo.

La nascita di Mavie rappresenta un nuovo inizio per la vita di Neymar entrato nella leggenda della nazionale del Brasile come miglior marcatore all-time ,superando Pelé. Nonostante le indiscrezioni che circolano sulla vita privata di Neymar, il loro amore ora sembra più forte che mai. La piccola Mavie è ora qui per portare serenità in questa burrascosa relazione tra i suoi genitori, e il mondo intero è pronto a seguirla nel suo viaggio.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963