Andrea Dal Corso dopo la scelta: “Sento il bisogno di chiarire con Teresa”

Dopo il no alla Langella, il modello veneto si affida ad Instagram per ricordare come sono andate le cose

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Finalmente, Andrea Dal Corso ha rotto il silenzio. Dopo la scelta di Teresa Langella nel corso della prima puntata di Uomini e Donne – La scelta, l’imprenditore e modello veneto si è affidato al suo profilo Instagram per raccontare ai fan la sua verità.

“Nonostante la poca voglia di replicare dinnanzi a tutta questa cattiveria nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. Probabilmente persino i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma a cui stavano partecipando”, ha scritto. Per poi proseguire: “Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita di entrambi. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi, e spero mi darai questa possibilità“.

Così, con due storie su Instagram, Andrea Dal Corso ha risposto a tutti gli insulti che – a seguito della messa in onda del programma – hanno invaso il suo profilo. Contro il 31enne si è scatenato anche il sarcasmo di Martina Sebastiani, con cui il modello era uscito (o almeno, così aveva fatto credere) da Temptation Island: “Ci sono individui composti unicamente da una facciata… Hanno un ingresso degno di un gran palazzo, ma le stanze come squallide capanne”, ha scritto sui social.

A Dal Corso, Teresa Langella non ha risposto. O, per lo meno, non direttamente. Si è limitata a postare la foto di un abbraccio con la nonna, e col papà (che molti hanno imputato come responsabile del no del ragazzo). Ha scritto “La famiglia è tutto ciò che conta”, ha ringraziato tutti per il percorso fatto e per la vicinanza. E ha poi pubblicato una serie di scatti con emblematiche didascalie: “Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso, se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa”, oppure “Essere onesti non ti farà avere tante cose, ma quelle giuste”.  Della serie, chi ha orecchie per intendere…

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963