Kate Middleton, prima uscita pubblica dopo la chemio. Cappotto bordeaux e fede al dito

Kate Middleton è apparsa in pubblico per la prima volta dalla fine della chemioterapia. Elegantissima in bordeaux, con lei c'era anche William

Pubblicato: 10 Ottobre 2024 17:04

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Kate Middleton è apparsa inaspettatamente accanto a William durante una visita a Southport, dove ha avuto un incontro privato con le famiglie colpite dal lutto per i tre bambini uccisi in un’aggressione. Si tratta della prima uscita pubblica della Principessa del Galles da quando ha terminato la chemioterapia, lo scorso settembre.

Kate Middleton, la prima toccante uscita pubblica

L’uscita di Kate Middleton non era stata annunciata con anticipo dal Palazzo e infatti ha sorpreso tutti vederla finalmente in pubblico camminare insieme a William. Fonti reali affermano che la Principessa ha deciso di unirsi al marito per mostrare “sostegno, empatia e compassione alla comunità locale”.

I Principi del Galles hanno infatti incontrato le famiglie di Bebe King, sei anni, Elsie Dot Stancombe, sette anni, e Alice Dasilva Aguiar, nove anni, aggredite e uccise da un uomo armato di coltello che ha fatto irruzione in un campo estivo lo scorso luglio. La coppia ha anche parlato con l’insegnante di danza delle bambine e con i soccorritori che sono intervenuti sul luogo della tragedia.

Fonte: IPA
Kate Middleton, prima uscita pubblica con William dopo la chemio

In aggiornamento

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963