Amazon Prime: quanto costa adesso e quali sono i vantaggi

Abbonarsi ad Amazon Prime ha ora un nuovo costo, ma i vantaggi del servizio sono davvero irrinunciabili

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Non c’è niente di più “terapeutico” e piacevole del sano shopping, ancora di più da quando è diventato possibile farlo online, comodamente e velocemente. Quando si pensa allo shopping veloce per eccellenza, viene subito in mente Amazon Prime, il servizio del celebre e-commerce che permette di avere tutto ciò che si desidera in poco tempo e senza costi di spedizione. Per chi ama le serie tv, poi, è diventato un vero e proprio punto di riferimento grazie all’ampio catalogo di Prime Video. Si può dunque dire, senza paura di esagerare, che Amazon Prime è diventato il nostro alleato insostituibile in fatto di acquisti online, serie televisive e non solo. La notizia che l’abbonamento ad Amazon Prime aumenta dal 15 settembre di sicuro non farà cambiare idea a chi è abituato a fare acquisti su Amazon in qualunque occasione. Curiosa di scoprire il nuovo costo di Amazon Prime?

Abbonati subito ad Amazon Prime e approfitta dei 30 giorni gratis

Il nuovo costo dell’abbonamento Amazon Prime

I nuovi abbonamenti annuali di Amazon Prime hanno un prezzo di 49,90 euro dal 15 settembre 2022, mentre l’abbonamento mensile è di 4,99 euro. Le nuove tariffe riguardano tutti i rinnovi annuali per chi è già scritto a Prime. Nonostante l’aumento, è ancora un prezzo molto conveniente, soprattutto se messo a confronto con altre piattaforme dello stesso tipo. Inoltre, puoi approfittare ancora di tantissimi vantaggi e benefici, niente male vero per dare libero sfogo alla voglia di shopping, alla “fame” di serie tv, senza dimenticare tutti gli altri servizi.

Tanti servizi pieni di vantaggi

Spedizioni gratis, consegne rapide e sconti speciali: basterebbe questo per trovare irresistibile Amazon Prime, ma il servizio di e-commerce riserva molti altri vantaggi quando decidi di sottoscrivere un abbonamento. Non sai da che parte cominciare? Ecco alcuni dei servizi più interessanti:

Come ci si iscrive ad Amazon Prime

Vantaggioso, ma non solo. Ti accorgerai di quanto è semplice far parte del mondo Amazon Prime al momento dell’iscrizione. Se non sei ancora utente Amazon, dopo aver visitato la pagina dedicata, basta cliccare su “Iscriviti”, approfittare del periodo gratis di 30 giorni e creare l’account con le credenziali. Se invece sei già utente, dovrai accedere col tuo account ad Amazon e sottoscrivere l’abbonamento Prime. Dopo i 30 giorni di prova gratuita, il servizio si rinnova in automatico, ma può essere disdetto in ogni momento. Che stai aspettando ancora? Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime.

Approfitta ora dell’abbonamento ad Amazon Prime e dei 30 giorni gratis

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963