Skincare Routine serale completa per una pelle pronta per la notte

Scopriamo insieme come realizzare una skincare routine serale completa, per quelle sere in cui vogliamo coccolarci un po', idratandola e preparandola per la notte!

Camilla Cantini

Makeup artist e Beauty Editor

Makeup artist, beauty editor e content creator, dopo una laurea in lingue, un blog personale e un diploma da truccatrice, comincia a lavorare sui social come creator, per gli shooting di moda come makeup artist e a scrivere di bellezza e tendenze per diverse testate online.

Parliamo sempre di makeup ma, in realtà, ciò che fa la differenza è lo stato della nostra pelle. Una pelle idratata, curata, senza irritazioni ed imperfezioni è la tela perfetta per l’ottima riuscita del trucco e, nonostante non sia sempre facile prendersene cura, in questo video vi mostro una skincare routine completa, da eseguire almeno 1/2 volte la settimana per quanto riguarda l’utilizzo di scrub e maschera, mentre tutti gli altri passaggi sarebbero da ripetere ogni giorno!

Inizio con una doppia detersione, con il Mu-Bye! balsamo struccante di Mulac Cosmetics e procedo poi con la Purifying Foam di Màdara. Terzo step è il Face Scrub di Beonme, un tonico e successivamente la Purifying Face Mask di Beonme. Dopo il tempo di posa ed il risciacquo procedo con la crema contorno occhi G9 White In Milk Capsule Eye Cream, con il Beauty Elixir Serum di Dermafen e la Face Cream Combination Skin di Beonme. La mia pelle è detersa, purificata (ma potete cambiare i trattamenti in base alle vostre esigenze ed al periodo dell’anno) liscia, pronta per un buon sonno ristoratore!

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963