Jennifer Garner, bellissima a 53 anni. Il suo segreto di bellezza senza tempo è una lozione idratante con SPF

Una crema che contiene acido ialuronico e che è anche protezione solare: tutte le buone ragioni per usare Neutrogena Hydro Boost

Pubblicato:

Virginia Leoni

Giornalista e Lifestyle Editor

Nata nel 1981, giornalista, ufficio stampa e socia di una casa editrice, ha trasformato la sua passione in lavoro. Ama scrivere, leggere e raccontare.

Bellissima, con uno dei visi più espressivi, freschi e radiosi che si possono trovare tra le star. E poi, ovviamente, di grande talento. Stiamo parlando di Jennifer Garner, meravigliosa attrice e donna dal grande fascino. A guardarla sembra che per lei il tempo si sia fermato e che non abbia 53 anni, eppure è così. Quindi vale la pena scoprire qual è uno dei suoi segreti di bellezza.

A quanto pare si tratta di una crema di Neutrogena, si chiama Hydro Boost e sono davvero tante le ottime ragioni per provarla. A partire proprio dal fatto che è una delle più amate dall’attrice, per poi arrivare alla sua formulazione che è un concentrato di benessere per la pelle. Tutto quello che dobbiamo sapere per non avere più dubbi e aggiungerla alla nostra skincare routine.

Neutrogena Hydro Boost
Crema viso con SPF 50 e acido ialuronico

Tutto sulla crema idratante più amata da Jennifer Garner

Leggera, idratante e con protezione solare ad ampio spettro: Neutrogena Hydro Boost è una delle creme più amate dall’attrice american Jennifer Garner e le ragioni per provarla anche noi sono davvero tantissime.

Come il fatto che sia un prodotto leggero, con una consistenza in gel che non appesantisce la pelle, ma che si assorbe facilmente. E poi è particolarmente idratante anche grazie alla presenza dell’acido ialuronico, alleato anche per tutte coloro che vogliono contrastare i segni del tempo. Aspetto da non sottovalutare, poi, è quello della protezione solare: sappiamo benissimo quanto sia importante utilizzarla ogni giorno, anche in inverno e volendo come base trucco, per salvaguardare la propria pelle.

E questa crema contiene un SPF 50: così si utilizza un solo prodotto per idratare e proteggere e poi si può uscire, oppure procedere con il make-up preferito. L’incarnato dopo averle massaggiata risulta fresco e luminoso, proprio come lo abbiamo sempre sognato.

Neutrogena Hydro Boost è un prodotto comodo, per ottenere più risultati contemporaneamente e per regalare la giusta dose di coccola e protezione alla nostra pelle.

Si usa la mattina come crema idratante, si porta con sé in caso si ritenga di averne bisogno durante l’arco della giornata: infatti, se la si utilizza durante l’esposizione ai raggi del sole, va riapplicata ogni due ore circa.

Infine, tra gli aspetti super vantaggiosi di Neutrogena Hydro Boost vi è il fatto che è un prodotto senza profumo, particolarmente adatto a chi ha la pelle secca.

Neutrogena Hydro Boost
Crema viso con SPF 50 e acido ialuronico

Cosa dicono della crema usata da Jennifer Garner

Tantissime le recensioni dedicate a Hydro Boost: sono oltre 10mila quelle su Amazon, di cui molte positive e che sottolineano il fatto che ha una buona consistenza, che è leggera e non unge. C’è anche chi afferma che lascia la pelle liscia e idrata. Insomma, per tutte coloro che stanno cercando una crema idratante, che protegga e lasci la pelle wow, l’acquisto furbo non può che essere questo prodotto di Neutrogena.

Del resto, come riporta Yahoo, anche la stessa attrice ne ha decantato le lodi affermando: “È fantastico: il fatto che si possano avere acido ialuronico e SPF 50 in un unico prodotto è davvero fantastico”.

Quindi vale la pena inserirla nella nostra skincare quotidiana, per sfoggiare un viso favoloso e coccolarlo con i prodotti giusti.

Neutrogena Hydro Boost
Crema viso con SPF 50 e acido ialuronico

Resta aggiornata su novità beauty, offerte, trend e sconti: iscriviti al nostro canale Telegram dedicato e fai shopping mirato.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963