Per avere una pelle bella, sana e luminosa il primo tassello a cui prestare massima attenzione è la detersione. Una pelle sana, infatti, è una pelle pulita, libera da ogni traccia di trucco e inquinamento, capace di rigenerarsi e di mantenersi al massimo delle sue capacità. E per farlo è importante scegliere i prodotti giusti con cui prendersene cura, come un balsamo struccante ricchissimo di vitamine che oltre a detergere la pelle, la idrata e la coccola per tutta la notte. Si tratta del balsamo struccante di Ikzee, un boost di benessere per la cute da provare subito approfittando dell’offerta in corso.
Indice
Il balsamo struccante di Ikzee è il prodotto da provare ora
Un balsamo struccante che risulta facilmente applicabile e dalla massima detersione, delicato sul viso e che si può usare anche nella zona del contorno occhi, eliminando ogni traccia di trucco o impurità con pochissimi gesti che sembrano quasi una carezza. Un prodotto efficacissimo per rimuovere lo sporco dal viso, compreso il make-up più difficile come il mascara o il fondotinta. Questo balsamo struccante, infatti, scioglie senza nessuno sforzo il trucco dal viso, facilitandone la completa eliminazione e senza bisogno di insistere sulla pelle, agendo delicatamente e rispettando la cute.
Ingredienti e benefici
Un balsamo facile da usare e ricchissimo di ingredienti che lavorano a beneficio della pelle. Questo struccante, infatti, è realizzato con un mix di estratto naturale di ciliegia, vitamina C e vitamina E. Un prodotto ricco di ingredienti idratanti e principi attivi di origine vegetale, capace di rimuove ogni traccia di impurità e di trucco, ma garantendo anche un sollievo immediato alla pelle, lenendola e nutrendola in profondità, anche in caso di pelle secca e irritata. E agendo come una sorta di disintossicante per la pelle, che liberandola da ogni impurità, le permette di rigenerarsi al meglio durante la notte.
Un balsamo struccante che rispetta l’equilibrio naturale della pelle, e che risulta perfetto per ogni tipologia di pelle, anche quelle più sensibili.
Come si utilizza il balsamo struccante di di Ikzee
Ma come si utilizza per detergere nel modo corretto la pelle del viso? Una volta presa una piccola porzione di balsamo, noterete che a contatto con la pelle questo si trasforma in un olio setoso e che scivola sulla cute, dissolvendo efficacemente le impurità. Dopo aver massaggiato il viso, come fareste con un normalissimo sapone, potete risciacquare via il tutto, scoprendo immediatamente l’effetto detergente e nutriente di questo balsamo struccante, e assicurandovi una pelle ringiovanita e irresistibilmente liscia, come la seta.
Un detergente da usare la sera, per garantirsi una pelle perfettamente pulita e libera da ogni traccia di impurità durante la notte, e permettendo ai componenti di cui è fatto di penetrare e agire al meglio sulla pelle ben detersa, sfruttando il potere rigenerante della cute durante le ore notturne e risvegliandovi al mattino con un viso radioso, una pelle liscia e un aspetto sano. Il tutto con il minimo sforzo, qualche carezza delicata sul viso e una coccola a cui non vorrete più rinunciare.