Perché è famosa Carolina Rey

Presentatrice, attrice e cantante: Carolina Rey è un'artista poliedrica e talentuosa

Pubblicato: 2 Novembre 2020 16:21Aggiornato: 5 maggio 2022 10:51

Valentina Vanzini

Content Editor e Lifestyle Specialist

Cacciatrice di storie, esperta di lifestyle e curiosa per natura. Scrivo con e per le donne. Autrice del bestseller Mia suocera è un mostro.

Attrice, conduttrice e artista di successo, Carolina Rey è un volto televisivo dai tantissimi talenti e con la capacità di spostarsi fra cinema, tv e radio.

La carriera

Carolina Rey ha debuttato quando aveva solamente dodici anni presso il Teatro Due Pini di Roma con lo spettacolo “Romeo e Giulietta”. Un anno dopo è entrata a far parte del “coro delle voci bianche” nell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

“Ricordo esattamente il giorno e il momento esatto in cui sono stata chiamata per condurre “Tg Gulp” con cui ho iniziato, ero emozionata ed entusiasta, ho iniziato a piangere di gioia – ha confessato parlando dell’inizio della sua carriera -. Quella chiamata mi ha insegnato che non bisogna mai rinunciare, non bisogna mai arrendersi perché una chiamata in un momento inaspettato a volte, può cambiare la vita o almeno una parte di essa”.

L’esordio in tv è arrivato con “Piccole canaglie” condotto da Pino Insegno e Simona Ventura. In seguito sono arrivate altre trasmissioni di successo come “Cominciamo bene” e “Festa Italiana”.

Ha inoltre preso parte a “Un medico in famiglia 7”, “La settima porta”, La vita in diretta estate”, “Sconnessi” e “Compromessi sposi” con Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme.

Fra i programmi condotti da Carolina Rey non possiamo non citare “L’anno che verrà”, condotto con Amadeus, “Ulisse” e “Tale e Quale Show”.

Carolina Rey, i programmi tv

Film al cinema

Televisione

Web Tv

Radio

La vita privata di Carolina Rey

Nel 2015 Carolina Rey ha iniziato una relazione con Roberto Cipullo, celebre produttore cinematografico. “Ero in un momento negativo – ha confessato -, non avevo voglia di storie e gli ho detto un secco no. Per tre mesi Roberto ha continuato a invitarmi e alla fine, per non essere proprio scortese, ho accettato di prendere un aperitivo insieme. In quell’occasione ho scoperto una persona profonda e generosa, che ha tante affinità con me. Da quel giorno non ci siamo più lasciati”. Nel 2018 dall’amore della coppia è nato Filippo.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963