Rihanna è ormai da qualche anno la protagonista indiscussa di San Valentino, con le sue collezioni dedicate del suo brand di intimo Savage X Fenty. Parole d’ordine: sensualità e provocazione, ma sempre all’insegna di un ideale di bellezza inclusivo e body positivity. Perché da anni RiRi sempre più votata all’imprenditoria si batte per questi temi, facendo sfilare modelle di tutte le taglie, con disabilità e di bellezza non convenzionale.
Per questa campagna, la si vede strizzata in lingerie rosso fuoco, come San Valentino impone, imbracciare arco e freccia al suono di : “Torna qui e amami”.
La collezione mira a celebrare l’amore in tutte le sue forme, non a caso propone capi che vanno dalle taglie XS alla 4XL, con reggiseni che arrivano fino alla coppa H. Perché “per Savage X Fenty non esiste un solo modo di amare. Né un solo corpo da celebrare“.
“San Valentino è il momento per esaltare l’amore in tutte le sue forme», ha dichiarato Rihanna. “Non importa chi sei o come scegli di esprimerti: Savage X Fenty vuole che tutti si sentano fieri e desiderabili, sempre”. E per Rihanna, non è così difficile riuscirci…