Chi è Jack, il figlio di Johnny Depp e Vanessa Paradis

Scopriamo chi è Jack, il figlio di Johnny Depp e Vanessa Paradis, affetto da una grave patologia oculare

Pubblicato: 28 Giugno 2018 17:30Aggiornato: 30 giugno 2024 11:31

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Un carattere timido, senza alcun desiderio di stare sotto le luci dei riflettori: Jack è il secondogenito di Johnny Depp e Vanessa Paradis. Schivo, silenzioso e molto timido, il figlio di una delle ex coppie più amate di Hollywood ha un nome completo piuttosto ingombrante – Jack John Christopher Depp III – ed è nato in Francia, a Neuilly-sur-Seine, nel 2002.

Chi è Jack Depp, il figlio di Johnny e Vanessa Paradis

Jack John Christopher Depp III è nato il 9 aprile 2002. Rispetto alla sorella, Lily Rose Depp, Jack ha sempre vissuto in modo più riparato, sebbene già conosca gli aspetti positivi e quelli negativi della celebrità, vivendo quasi tutta la sua vita sotto i riflettori. Nonostante i genitori si siano sforzati di regalargli un’infanzia serena e normale, Jack è spesso finito sulle prime pagine dei giornali a causa dei guai finanziari (e personali) di papà Johnny Depp.

Molto sensibile e dolce, Jack assomiglia in modo impressionante a mamma Vanessa Paradis, ma la bellezza e il fascino è tutto di suo padre Johnny, considerato ancora oggi un sex symbol. Nonostante la fama e la ricchezza, Jack Depp non ha avuto una vita molto semplice, forse anche a causa del suo carattere introverso, molto diverso da quello della sorella Lily Rose, che ha già conquistato stilisti e registi.

L’infanzia difficile e il bullismo

La sua infanzia è stata segnata da una grave patologia oculare, ereditata proprio dal suo papà. A rendergli l’esistenza più difficile ci hanno pensato i compagni di scuola, che l’hanno bullizzato e preso in giro a causa dei problemi dell’attore di Hollywood. A raccontarlo in un’intervista fiume a Rolling Stone è stato lo stesso Johnny Depp, che ha spiegato come il suo secondogenito sia rimasto ferito da quanto accaduto: “I ragazzi sono spesso crudeli fra loro. Mio figlio ha dovuto subire tante maldicenze da parte dei compagni: gli hanno detto e ripetuto che il suo vecchio era diventato povero e aveva perso tutto e questo è totalmente ingiusto”.

Nel 2018, la notizia dell’aggravarsi delle condizioni di salute legate proprio alla patologia oculare: all’epoca, Vanessa Paradis disertò la presentazione del film per stare accanto al figlio in quel momento difficile. Anche Johnny Depp è stato al suo fianco.

Per il resto, il ragazzo ha sempre vissuto nell’anonimato, sebbene sia costantemente preso di mira dai paparazzi, come ogni figlio di star mondiali. Affezionatissimo a entrambi i genitori, ha un bel rapporto con la sorella Lily Rose. Sulla sua vita privata, invece, si sa ben poco: ha avuto una storia con la modella francese Camille Jansen.

Non è un fan del mondo dello spettacolo, ma ha sempre apprezzato l’arte in generale, come ha spiegato il padre in un’intervista a Inquirer. “Jack disegna davvero molto bene e sa anche suonare”, aspetto che lo ha spinto a fondare una band insieme agli amici più stretti. “A parte le recite scolastiche non ha mostrato alcun desiderio di diventare un attore”. Nessun futuro al cinema, dunque, ma ciò non toglie che stia ancora costruendo la sua carriera. E chissà se prima o poi cambierà idea.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963