L’ira funesta di Francesco Totti su amanti e figli in arrivo

Pubblicato: 20 Marzo 2014 08:21

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Francesco Totti è consapevole che essere dei personaggi pubblici implica anche le perenne esposizione al tiro incrociato di detrattori, estimatori e presunti amici. Che si rivelano, all’occorrenza, disponibili oltre il dovuto a rispondere alle domande dei cronisti. Al capitano della Roma le esternazioni su una sua presunta relazione non sono state affatto gradite, anzi. Per la prima volta il Pupone ha palesato l’intenzione di intraprendere le vie legali qualora fosse costretto a difendere la propria serenità familiare.

“E’ normale che, essendo un personaggio pubblico, tutti ne parlano. Però, adesso si parla sempre del terzo figlio – ha detto il capitano a Sky Sport -, che io ho delle amanti, che lei ha degli amanti, che ci siamo lasciati, che non stiamo più insieme. Basta. Anche perché questo interferisce nella vita calcistica, ma soprattutto in quella privata. Sinceramente dà fastidio, esigo rispetto. Anche perché da oggi in poi spero che non se ne parli più, perché se no agiremo diversamente”.

L’ira di Totti è stata scatenata dalle rivelazioni che avrebbe tradito Ilary con Marika Baldini, stando a quanto sostiene Mia Cellini. Secondo quanto riportato dal sito Forum Free, l’inquilina della casa del GF Mia avrebbe lanciato una rivelazione choc su Ilary e Francesco.

Marika Baldini, per chi non lo sapesse, è un’avvenente mora che è stata protagonista del programma trash Tamarreide. «Se la fa con Totti», sarebbero state le testuali parole. Sembra che Mia avrebbe confessato di aver parlato a lungo con la sua amica, per convincerla a mettere fine alla liaison.

Nessun commento da parte della produzione del Grande Fratello, ma la stessa Marika Baldini ha smentito tutto “Non è assolutamente vero, non ho nessuna storia con Totti. Sono felicemente fidanzata con Andrea da due anni e non mi interessa minimamente fare parte di queste storielle e di questo mondo. Conosco Mia, ma non è mia amica, l’ho vista una volta perché abbiamo delle amiche in comune. Non capisco come mai si sia inventata una storia simile. Lei doveva fare Tamarreide…vuole solo notorietà!”.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963