C’era tutta la famiglia Totti al gran completo, la sera del 27 novembre 2018 all’Olimpico, per celebrare l’entrata di Francesco nella leggenda: la consegna della maglia speciale che celebra il suo ingresso ufficiale nella “Hall of Fame” della Roma.
A consegnare la casacca all’ex numero 10 – visibilmente emozionato, con le lacrime agli occhi – sono stati altri due ‘mostri sacri’ della storia giallorossa, Bruno Conti e Paulo Roberto Falcao.
Accanto a lui, la moglie Ilary Blasi, splendida come sempre e con capello di nuovo lungo, e i figli Christian e Chanel. Mancava la piccolina Isabel, rimasta a casa.
Francesco Totti è stato accolto da un’ovazione del pubblico romanista presente allo stadio per la sfida di Champions League col Real Madrid. L’ex Capitano è il primo a fare il suo ingresso nella prestigiosa galleria di campioni per decisione diretta della società. Francesco visibilmente commosso ha detto:
È un giorno significativo e importante, essendo romano, romanista, capitano, è stato un privilegio. E’ una cosa difficile da descrivere, davanti a questo pubblico è sempre emozionante. La cosa più bella è rimanere uniti, sono tutti fratelli e sorelle per me. Loro sono nella mia Hall of Fame