Sul suo profilo Instagram si legge “sposata col capitano (della Juve, ndr)”, ma è la pagina stessa che alimenta i dubbi su un possibile allontanamento tra la bella Alena Seredova e Gianluigi Buffon. Le ultime foto postate parlano chiaro: Alena è raggiante al sole di Miami, insieme ai suoi due bimbi nati dal matrimonio del portiere della Juventus, Louis e David, e una bellissima amica sua connazionale. Di lui, di Gigi, nessuna traccia.
Gigi era a casa. Il primo maggio era a Torino, impegnato nella semifinale di Europa League. Lo stesso giorno su Twitter la Seredova ricordava ai suoi follower che il suo Paese d’origine, la Repubblica Ceca, festeggiava la giornata dell’amore. Alena ha augurato a fan e amici di trascorrerla coi propri cari, e ciò che si leggeva tra le righe era che i suoi unici amori sono i figli.
Le voci su una presunta rottura si rincorrono da novembre, tra smentite e silenzi che altro non fanno se non alimentare dubbi. Si è parlato di un tradimento con Ilaria D’Amico, si è parlato di una riconciliazione tra la Seredova e Buffon… Insomma, si è detto di tutto.
Quel che si sa è che Buffon vive a casa di Riccardo Grande Stevens, figlio dell’avvocato Franzo Grande Stevens, storico legale della famiglia Agnelli. Intanto Buffon è stato intervistato dalla D’Amico. Che ha tenuto le distanze, dandogli del lei.