Ascolti tv del 22 dicembre, l’ultimo scontro fra Pierluigi Diaco e Che tempo che fa

Cosa dicono gli ascolti di domenica 22 dicembre, in cui "BellaFesta" di Pierluigi Diaco si è scontrata con "Che tempo che fa" di Fabio Fazio

Pubblicato: 23 Dicembre 2024 09:30Aggiornato: 23 dicembre 2024 10:22

Martina Dessì

Lifestyle Specialist

Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla.

Ultima sfida in tv prima di Natale per BellaFesta di Pierluigi Diaco, lo Speciale di Telethon su Rai1, e Che tempo che fa di Fabio Fazio. Si tratta di un unicum: la puntata dedicata alla Maratona di solidarietà è stata infatti singola, mentre il programma in onda sul Nove torna il 19 gennaio con la seconda parte della stagione 2024-2025. Una domenica ricca di ospiti, interviste ed emozioni in vista delle feste natalizie che quest’anno cadono proprio nel bel mezzo della settimana.

Non è invece cambiata la programmazione di Canale5 che ha mandato in onda una nuova puntata di Tradimento, mentre su Italia1 è andato in onda il film Sono Lillo. Il programma Le Iene si è infatti già fermato per la consueta pausa in vista dei festeggiamenti di Natale e Capodanno, quindi per vedere le nuove inchieste del team di Davide Parenti dobbiamo aspettare gennaio. E ancora, su Rete4 abbiamo assistito a una nuova puntata di Zona Bianca con Giuseppe Brindisi. Su Rai3, è andato in onda il tradizionale appuntamento con Report, che è tornato sull’inchiesta della provenienza dei vini toscani. Ma chi ha vinto la gara degli ascolti tv? Vediamo tutti i dati.

I dati del 22 dicembre sono disponibili dalle ore 10.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963