Ascolti tv del 12 settembre, Kostas su Rai 1 o Endless Love su Canale 5

Su Rai 1 ha debuttato la nuova serie "Kostas" con Stefano Fresi e si è scontrata con "Endless Love" in onda su Canale 5

Pubblicato: 13 Settembre 2024 09:30

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Giovedì è stata la serata delle fiction. Su Rai 1 è andata in onda la prima puntata della serie Kostas e si è subito scontrata con un classico di Canale 5, Endless Love.

Rai 1 ha scommesso su Kostas, la serie ambientata nella Grecia del 2009 che ha come protagonista il commissario Kostas Charitos (interpretato da Stefano Fresi), capo della Sezione Omicidi della Polizia di Atene. Scomodo, ruvido, ma mosso da un profondo senso di giustizia, è un uomo abitudinario, ostile alla tecnologia e con la passione per i vocabolari, dove cerca le risposte più difficili alle verità più nascoste.

Canale 5 ha risposto con una nuova puntata della serie turca Endless Love che sta avendo un notevole successo di ascolti. Tarik, sommerso dai debiti, è costretto a rivolgersi a fonti poco affidabili per evitare il fallimento. Si ritrova così davanti ad Ayhan, che sfrutta il legame di parentela per cercare di contattare Kemal.

Su Rai 2 è iniziata la seconda stagione dello show di Piero Chiambretti, Donne sull’orlo di una crisi di nervi. Mentre su Rete 4 a Dritto e Rovescio Paolo Del Debbio ha intervistato il presidente del Senato Ignazio La Russa. Nel corso della serata un ampio approfondimento è stato dedicato al tema della sicurezza, dopo la presa di posizione del premier Giorgia Meloni che ha dichiarato che questa sarà la priorità dei prossimi mesi.

Dalle 10 tutti i dati di ascolto tv del 12 settembre

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963