Come far ricrescere i capelli in fretta e renderli lucenti e forti dopo l’estate? Il segreto è un prodotto che mixa il potere di ben 13 oli per nutrire, stimolare la crescita ed eliminare rotture, doppie punte e nodi. Funziona ed è uno degli oli per la crescita dei capelli più amato di Amazon con oltre 9mila recensioni.
Si tratta dell’olio Forest & Shore che promette di ridurre la perdita dei capelli, stimolare la ricrescita e rafforzare, ripristinando l’umidità perduta. Promesse che, almeno secondo quanto si legge nelle recensioni, mantiene, con risultati eccellenti. Chi l’ha provato infatti apprezza la consistenza, la formulazione e la fragranza di questo olio. Utilizzato con costanza nutre la chioma e la rende morbidissima, regalando una lunghezza maggiore in pochissimo tempo.
Ma cosa rende così speciale questo prodotto? La formulazione è un mix di oli eccezionali per il benessere dei capelli. L’olio di rosmarino, ad esempio, aiuta a ridurre la caduta dei capelli, mentre l’olio di ricino, olio di cocco e l’olio di baobab agiscono sui follicoli, prevenendo rotture e danni, ma soprattutto stimolando la microcircolazione del cuoio capelluto.
L’olio di argan, l’olio d’oliva, l’olio di mandorle e l’olio di avocado invece sono ricchi di vitamine e possiedono proprietà rigeneranti. Consentono invece di ripristinare l’acqua presente nella fibra del capelli, fissando le proteine e prevenendo, in questo modo, la rottura dei capelli.
Un vero e proprio trattamento completo per i capelli, in grado di accelerare la crescita dei capelli e nutrirli, dalla radice sino alle punte grazie ad antiossidanti e acidi grassi che penetrano nel cuoio capelluto stimolando idratazione e nutrimento. Il costo? Solamente 27 euro con lo sconto su Amazon del 21%.
Come usare l’olio per far ricrescere i capelli velocemente
Come usare questo olio per capelli miracoloso? Il consiglio è quello di realizzare un impacco prima di andare a dormire, lasciandolo agire per tutta la notte. Per realizzare il trattamento pettina la chioma con cura, eliminando i possibili nodi, poi dividi in sezioni. Applica l’olio sul cuoio capelluto direttamente e usando la pipetta. In alternativa puoi erogare sul palmo della mano 2 o 3 pipette complete, massaggiando con cura e delicatamente.
Distribuisci il prodotto con i polpastrelli, poi assicurati di applicarlo anche su lunghezze e punte. Lascia agire per tutta la notte. Il mattino dopo dovrai semplicemente fare uno shampoo e asciugare i capelli, godendoti l’effetto favoloso di questo mix di oli. Il trattamento va ripetuto almeno tre volte a settimana per ottenere dei buoi risultati.
Se hai poco tempo, ma non vuoi comunque rinunciare a prenderti cura dei tuoi capelli, aggiungi allo shampoo un po’ di olio Forest & Shore. Massaggia sulla cute oppure applica sul cuoio capelluto direttamente com’è. Sono efficaci pure gli impacchi pre-shampoo, da realizzare poco prima della doccia, frizionando con energia per attivare il microcircolo. Se sarai costante i risultati si vedranno da subito, lasciando dopo ogni applicazione la tua chioma luminosa, più forte e folta, ma soprattutto profumata grazie al potere di questi 13 oli straordinari.
Resta aggiornata su tutte le novità, gli sconti imperdibili e le offerte: iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alla bellezza.