Per fortuna che Valeria Marini c’è. La sua presenza esuberante, i look sopra le righe, le uscite dirette e involontariamente comiche (“Dove sono le cotolette?”), i goffi tentativi di coprire i microfoni con lo sciacquone del bagno. Il successo di Temptation Island Vip (che vede pure Salvini) è merito -soprattutto- suo.
Lei è la Primadonna, la regina, quella che fa ridere e getta pepe a manciate nel programma. L’unica che vedendo il compagno flirtare con una corteggiatrice, anziché minacciare di bruciarlo nel falò, commenta sardonicamente: “Ci mettesse un po’ più di energia”.
Perché è quello che lei cerca: un uomo passionale, che la faccia sentire amata, desiderata.
Io cerco l’amore, ho bisogno di sentirmi amata e di amare
Mi sono fatta da sola, lavoro tanto, ho avuto successo, ma il lavoro non è tutto. I sentimenti sono fondamentali, e se ami devi riuscire ad andare incontro all’altra persona.
Vorremmo dirle di stare tranquilla, perché se non è Patrick ad amarla come vorrebbe, il pubblico la adora, è evidente dai commenti social. Tutti la vogliono come amica, confidente e l’hanno eletta all’unanimità “Queen” del programma.
“Ma nei titoli a inizio puntata, tra gli autori almeno hanno avuto la decenza di inserire anche #ValeriaMarini? Lei è la vera autrice di questa edizione di #TemptationIslandVip, davanti e dietro le telecamere: ogni puntata è sempre più evidente”.
E ancora: “#valeriamarini che passa tutta la vacanza cercando di distruggere le altre coppie per spostare l’attenzione dalla sua. Lo stai facendo nel modo giusto. La migliore”.
“Tutti si meritano una #valeriamarini come amica…io me la merito! Valeria una di noi #temptationislandvip”.
Valeria Marini, senza dubbio, ha già vinto.