Guendalina Canessa: shopping da 14mila euro in 15 minuti

Guendalina Canessa, seguita dalle telecamere di Pomeriggio Cinque, documenta il suo shopping a Milano: 15mila euro in un quarto d’ora. Scoppia la polemica

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Lo shopping esagerato, compulsivo, di (alcuni) vip. Ne sa qualcosa Guendalina Canessa, ex gieffina, prezzemolina tv, che ha da sempre costruito la sua immagine sul prototipo della party girl, modaiola e spendacciona.

Seguita dalle telecamere di Pomeriggio 5, la Canessa ha documentato un tranquillo pomeriggio di shopping milanese con amico-personal shopper al seguito. Risultato: quasi 15mila euro in 15 minuti, per due borse, un cappotto e due paia di scarpe. Perché  lei si può anche “vestire con poco, ma sono gli accessori che contano e devono essere di lusso”.

Alle espressioni basite degli ospiti in studio  da Barbara D’Urso, lei ha risposto serafica e convinta:

Se lavoro spendo tutto, non chiedo i soldi a mio padre o al mio uomo. Io amo il lusso e il lusso costa. Ho una figlia che erediterà le mie cose, ci sono quelli che comprano i quadri di Picasso, io compro la moda

Sui social scoppia la polemica, tra commenti contro l’ostentazione fastidiosa e il cattivo esempio dato. “Che schifo è? 14mila euro per un cappotto e due paia di scarpe, vergognati ad ostentare questa ricchezza” e ancora “14mila euro io come tanti altri li guadagno in un mese di notti e turni… Per carità ognuno è libero di spendere come vuole, però ostentare in questo modo lo trovo poco rispettoso”.

Tra i tanti, c’è anche qualcuno che difende la Canessa, libera di spendere i suoi soldi come vuole, e attacca invece il programma, colpevole di fare da cassa di risonanza, quasi complice, di questi atteggiamenti.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963