Un diamante da 70 carati: il regalo d’anniversario del magnate russo

Un anello da quasi 9 milioni di euro: l'incredibile dono ricevuto da una modella: "Quando si tratta di farmi regali, mio marito non bada a spese"

Pubblicato: 23 Maggio 2017 15:20

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Ksenia Tsaritsina è una modella di 27 anni. Lei è la moglie di Aleksey Shapovalov, un magnate russo  che per festeggiare il loro quinto anniversario di nozze le ha fatto un regalo davvero speciale: un anello con un diamante da 70 carati. Costo? Quasi 9 milioni di euro.

La ragazza, entusiasta di questo dono straordinario, ha postato sul suo profilo Instagram l’immagine del prezioso gioiello, con una didascalia che dice tutto: “Quando si tratta di farmi regali, mio marito non bada a spese. Adesso ha deciso che il vecchio anello da 30 carati non era abbastanza per me”.

Nemmeno Elizabeth Taylor, famosa per i suoi diamanti, si sognava una pietra di tali proporzioni.

Ksenia e Aleksey vivono da nababbi tra la Russia e Dubai dove amano sfrecciare con la loro Bentley.

Mantenere la linea è l’attività principale della giovane modella che dopo le due gravidanze ha avuto un unico obiettivo: “Tornare in forma meglio di prima”.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963