Nel corso dell'ultima puntata di Ballando con le Stelle, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina hanno confessato di essere innamorati. Dopo la fine dell'amore con Fabio Basile, la ballerina ha perso la testa per il campione di surf.
Riparte il 10 marzo 2018 la tredicesima edizione di Ballando con le stelle. Al timone, sempre Milly Carlucci, accompagnata da Paolo Belli e dalla sua band. In giuria confermati: la coreografa Carolyn Smith, lo stilista Guillermo Mariotto, il conduttore Fabio Canino, la blogger e scrittrice Selvaggia Lucarelli e il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni. E chissà che anche quest'anno il programma non faccia da Cupido per qualche coppia artistica, come molte volte è capitato in passato...
Vi ricordate tutte le coppie nate ballando nelle edizioni passate del programma? Vi rinfreschiamo noi la memoria in questa gallery. Intanto vi diciamo quali saranno le coppie in gara quest'anno: Cesare Bocci e Alessandra Tripoli; Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro (prima coppia di uomini nella storia del programma); Don Diamont e Hanna Karttunen; Giaro Giarratana e Lucrezia Lando; Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi e Samuel Peron; Cristina Ich e Luca Favilla; Akash Kumar e Veera Kinnunen; Amedeo Minghi e Samanta Togni; Massimiliano Morra e Sara Di Vaira;; Gessica Notaro e Stefano Oradei; Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina; Stefania Rocca e Marcello Nuzio
Sono stati la prima coppia nata sulla pista di Ballando con le Stelle. Era il 2005 e la coppia non solo vinse la prima edizione dello show di Milly Carlucci, ma rimasero insieme per ben due anni. All’epoca la loro storia fu molto chiacchierata, soprattutto per via del grande successo della trasmissione.
Era il 2005 quando Fabio Fulco e Cristina Chiabotto si sono conosciuti. Entrambi concorrenti a Ballando con le Stelle, si innamorarono fra una prova di ballo e un’esibizione. Il loro amore, a oltre dieci anni di distanza, dura ancora ed è più forte che mai.
Tempo dopo Simone di Pasquale si innamorò di un’altra allieva con cui gareggiava a Ballando con le Stelle, l’attrice Lucrezia Lante della Rovere. I due svelarono il loro amore con un bacio appassionato in pista al termine di un’esibizione.
Quando Milly Carlucci scelse di inserire Massimiliano Rosolino nel cast di Ballando con le Stelle lo affiancò alla severissima insegnante Natalia Titova, che avrebbe così placato il suo carattere esuberante. Alla fine però i due si innamorarono e la loro storia dura ancora oggi dopo 12 anni insieme. La coppia ha due figlie, Vittoria Sydney, 4 anni, e Sofia Nicole, 5.
Il 2010 è l’anno dell’amore fra Samanta Togni e Stefano Bettarini a Ballando con le Stelle. I due, fra una rumba e un tango, si innamorano, ma la relazione dura poco a causa della decisione di lei di non trasferirsi a Viareggio dall’ex di Simona Ventura.
Quando si conobbero a Ballando con le Stelle, Sara Di Vaira e Marco del Vecchio erano entrambi fidanzati. Nonostante ciò non riuscirono a resistere alla passione e, dopo smentite e gossip, confermarono l’esistenza di un amore arrivato però al capolinea qualche anno dopo.
La comica è approdò sulla pista di Ballando con le Stelle portando la sua ironia e la voglia di mettersi in gioco, ma non avrebbe mai immaginato di innamorarsi proprio nel corso del programma. Emanuela Aureli e il suo insegnante Fabio Imperatori si innamorarono nello show e la loro storia durò diversi anni.
La settima edizione del talent ha visto invece nascere l’amore tra l’ex calciatore Christian Panucci e la ballerina Agnese Junkure
Archiviata la relazione, Christian Panucci si è fidanzato con un'altra ballerina del programma. Samantha Togni (già ex di Stefano Bettarini)
L’edizione 2017 di Ballando con le Stelle è stata galeotta per Fabio Basile e Anastasia Kuzmina che si sono innamorati ballando nello show. Il loro amore, tenuto segreto nel corso del programma, è stato svelato da alcune foto qualche settimana dopo la fine.