Tanto legno, listoni di parquet, decorazioni a parete intera, e oggettistica vintage e pop: la casa di Laura Chiatti e Marco Bocci, che spesso scorgiamo nei loro post social, è molto particolare, e diversa da come ci si potrebbe aspettare.
I due attori convivono con i loro figli nella campagna di Perugia, terra natia di entrambi e alla quale sono molto legati. Immersa nel verde, ha un immenso giardino, e il terrazzo con vetrate si affaccia sulla natura incontaminata. Un luogo perfetto per la famiglia e per stare lontani dai riflettori.
Un bel divano bianco e giochi di Enea e Pablo ovunque: il salotto è luogo di vita per la famiglia. La casa di Laura Chiatti e Marco Bocci è a dimensione di bambino, e i loro figli possono giocare e creare liberamente in ogni ambiente.
Più che una casa un luna park, ha affermato una volta la stessa Laura Chiatti. Infatti, ai mobili e al parquet in legno grezzo, si alternano elementi colorati, sedie tutte diverse, oggetti vintage e della cultura pop e fumettistica. Seri e professionali sul lavoro, sono divertenti e estrosi nella vita.
Persino il bagno è irriverente: colori scuri, grandi faretti a vista lungo lo specchio, vasca staccata dalla parete. La coppia di attori ha scelto un ambiente che li rappresentasse, che esprimesse la loro creatività e spontaneità.
Ambienti aperti o comunicanti, pareti dipinte con immagini da sogno, grandi specchi, una fusione di vite senza barriere: la casa di Laura e Marco esprime la voglia di convivialità, di viversi appieno con chiunque riempia questi spazi, e i mobili sono di legno solido e vero, come le loro radici e i loro valori.