Dopo la fine del matrimonio con Brad Pitt, Angelina Jolie ha scelto di voltare pagina acquistando una nuova villa, del valore di circa 25 milioni di dollari, situata sulle colline di Los Angeles. Piscina, palestra e un parco da sono: questa casa è stata costruita nel 1913 ed è una delle ville più belle di tutta la metropoli statunitense, ecco i dettagli
La villa della Jolie, oltre ad essere immensa e dotata di tutti i confort, è stata arredata con grande gusto. Piante e colori chiari sono i tratti distintivi del suo salotto, assolutamente perfetto
Il bellissimo parco è dotato di un’ampia piscina: in questa oasi di tranquillità, immersa nella natura, l’attrice e i suoi figli trascorreranno molti momenti di relax.
L’ingresso della villa è stato arredato con un gusto impeccabile: gli ospiti verranno accolti in un ambiente raffinato e luminoso.
La sala da pranzo è in legno e ha una bellissima vetrata rivolta sul giardino della casa
La camera da letto, con le pareti color carta da zucchero, è molto luminosa grazie alla presenza di vetrate che si affacciano sul parco interno.
La piscina rivela un tocco magico grazie ai giochi d’acqua.
La libreria, arredata con notevole eleganza, ha un grande tappeto e dei complementi di arredo color rosso porpora: le vetrate conferiscono un tocco di luce perfetto per rilassarsi, godendosi un libro.
Angelina Jolie ha scelto il bianco come colore per la cucina: la luminosità della stanza è invidiabile.
Uno dei bagni della casa è stato arredato in stile francese: un’ampia vasca da bagno color crema dona un tocco in più a questa stanza.
Una palestra super accessoriata non poteva mancare in questa casa da sogno: la Jolie è molto appassionata di sport e ha realizzato una stanza dedicata esclusivamente all’allenamento fisico.