Scintillante, sensuale e anche scaramantica: è arrivato il momento di scegliere la lingerie per Capodanno. Non solo l’abito per il brindisi di mezzanotte, il 31 dicembre è fondamentale indossare il completo intimo giusto. Fra le tradizioni più diffuse e rispettate in Italia e nel mondo c’è quella di sfoggiare il rosso in occasione dell’ultima notte dell’anno. Il motivo? Porta fortuna!
L’usanza infatti nasce in Cina dove il rosso è da sempre considerato il colore della prosperità e della sorte favorevole. Dietro si cela una antichissima leggenda. Nell’antichità infatti i cinesi usavano il rosso per poter allontanare Nian, un mostro che mangiava gli uomini e che, secondo la leggenda, compariva proprio durante le celebrazioni del Capodanno cinese. Il rosso dunque veniva utilizzato come colore portafortuna e per allontanare gli spiriti maligni, proteggendo chi indossava un capo di questa nuance.
La lingerie per Capodanno: il trionfo del rosso
Il rosso, lo abbiamo già detto, è il colore simbolo del Capodanno. Indossarlo per buon auspicio, e per un pizzico di fortuna, non fa mai male. Una volta scelto l’abito e il look da sfoggiare per la notte più scintillante dell’anno, dedicati all’intimo: le proposte sono tantissime e tutte ti conquisteranno. Qui di seguito trovi i nostri best: tutti rigorosamente rossi!
Sotto il look scintillante delle feste non possono mancare mutande e reggiseno red. Questo completino intimo del brand Selente è composto da reggiseno e slip abbinato. Nella confezione puoi trovare anche una benda per occhi in raso, divertente e sensuale. Raffinato e super femminile, è perfetto da sfoggiare la notte di Capodanno per salutare l’arrivo del 2023 nel migliore dei modi.
Voglia di sfoggiare dei sensuali reggicalze? L’ideale è questo completo intimo rosso in pizzo, un concentrato di sensualità e originalità, da indossare sotto l’abito di Capodanno. Il reggiseno avvolge alla perfezione grazie alla forma a corpetto, mentre gli slip si indossano in coppia con i reggicalze.
Voglia di giocare un po’ in occasione del Capodanno? Se non ami prenderti troppo sul serio e cerchi un completino intimo che sia sensuale, ma anche divertente, prova questa lingerie super scintillante e originale. Il reggiseno è arricchito da fiocchi in raso e una pelliccia bianca, mentre il babydoll è divertente e romantico. A dare un tocco in più al look ci pensa il cappello da Babbo Natale, da indossare per rendere il completino particolare e unico.
Voglia di sensualità per l’ultimo dell’anno? Questo completo con body e perizoma è un concentrato di seduzione. In pizzo rosso, presenta una profonda scollatura e cinturini regolabili nei punti strategici per mettere in evidenza le curve. Il reggicalze è studiato per esaltare le gambe, mentre la scollatura del body presenta delle coppe trasparenti e invisibili.
La lingerie per Capodanno per chi ama il nero
Se è vero che il rosso porta fortuna, è altrettanto vero che il nero non passa mai di moda. Se siete amanti del total black, quello da indossare anche sotto gli abiti, allora qui di seguito troverete una selezione di lingerie davvero bellissima. Anche da indossare a Capodanno.
Lo abbiamo già detto: con il nero non si sbaglia mai. Chi vuole puntare sul classico può scegliere un completo intimo black, sensuale e perfetto per accogliere il nuovo anno. Il set è composto da reggiseno, perizoma, reggicalze e calze. Il tessuto è morbido e avvolge le forme, esaltandole al meglio senza costrizioni. Il nero regala sensualità e glamour: un connubio perfetto per la notte più magica dell’anno.
Trasparenze e colore black sono il segreto per un intimo di Capodanno classico e super sensuale. Questo modello è super elegante e perfetto per affrontare la notte più magica dell’anno con la propria metà o con qualcuno di speciale. Il dettaglio in più? Le manette in velluto super sexy.
Uno scollo a V profondo e una trama in pizzo sono il segreto per un babydoll favoloso per la notte di Capodanno. Un pezzo favoloso, ideale per una notte magica da sfoggiare insieme al perizoma abbinato.
Voglia di osare…e di brillare? Per farlo c’è un body trasparente con trama in rete e dettagli luminosi. Un pezzo versatile da indossare sotto le lenzuola oppure abbinato a un abito da sera per la notte di Capodanno.