Il Natale sta arrivando e quest’anno ci sono molti motivi per etichettarlo come “diverso”.
Il mondo sembra non abbia molto da festeggiare ma noi vogliamo invece credere che questa festa porti una vera rinascita e che nelle nostre case, la sua magia e la sua atmosfera possa farci passare dei bellissimi giorni, condividendo il nostro affetto e l’allegria con tutti i parenti, anche se attraverso una videochiamata.
Perché il senso del Natale deve essere questo, sentirsi vicini a chi amiamo, alla nostra famiglia, potendo riunirci anche se solo virtualmente, in un caloroso abbraccio fatto di emozioni e sorrisi.
Per questo il nostro regalo per tutte le lettrici di DiLei è una playlist dedicata al Natale!
Potete ascoltarla tutti i giorni, condividere il link con amici e parenti e metterla insieme come sottofondo mentre preparate l’albero o il pranzo di Natale.
Perché questi giorni di festa sono fatti anche di questo, delle canzoni di natale che fin da piccole sentiamo, impariamo a scuola o canticchiamo mentre passeggiamo per far acquisti.
In questo periodo pieno di magia vogliamo immaginarci mentre ci scateniamo a ballare un “Jingle bell Rock” o a mimare di pattinare sul ghiaccio con “Last Christmas”. Dai classici intramontabili a nuove hit o rivisitazioni il suono del Natale 2020 lo trovate qui, schiacciando play e facendo partire la nostra playlist.
Perché tra panettoni (o pandori), pranzi, cene, luci e regali un sottofondo che scalda il cuore sa rendere tutto più bello.