Christian di Hannover e Alessandra de Osma hanno detto sì. La coppia di innamorati è stata protagonista di un matrimonio da favola a Lima, in Perù. Un matrimonio esotico, come l'hanno definito in molti, che ha portato Christian di Hannover, figlio di prime nozze di Ernst, marito di Carolina di Monaco, a giurare amore eterno ad Alessandra de Osma, modella peruviana.
Per l'occasione tutta la nobiltà europea si è trasferita a Lima, dove si è svolta la cerimonia religiosa, dopo che Christian di Hannover e Alessandra de Osma, erano già diventati marito e moglie con una celebrazione civile. Fra gli invitati celeri, Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo, ma anche Beatrice ed Eugenie, figlie di Sarah Ferguson e del principe Andrea.
Ospite d'eccezione Kate Moss, amica di Alessandra de Osma, che si è presentata al matrimonio dei reali con il fidanzato, il conte von Bismarck, sfoggiando un abito floreale e Ray Ban neri.
Bellissima e raggiante, Alessandra de Osma ha sfoggiato un abito di pizzo realizzato dallo stilista Jorge Vázquez. Per lei un beauty look molto naturale, impreziosito dal velo chilometrico, ma soprattutto dalla tiara degli Hannover, indossata anni fan anche da Carolina di Monaco.
La "Principessa delle Ande", come è stata soprannominata, è apparsa sorridente e felice, mentre stringeva la mano del suo amato Christian di Hannover. 25 anni, lunghi capelli neri e un viso da bambola, Alessandra de Osma fa la modella e, nonostante sia diventata un membro della famiglia reale, sfila ancora oggi.