Segni particolari: bellissimo, ma non impossibile. Soprattutto se ti chiami Bella Hadid. Classe 1996, Jordan Barrett è il modello che avrebbe stregato il cuore della splendida collega, che sembra finalmente essersi ripresa dopo la fine della sua storia d'amore con il cantante The Weeknd. L'ex bad boy è stato incoronato "Modello dell'anno 2016" dal sito Models.com, e ha conquistato le passerelle (e i cuori) di tutto il mondo.
Jordan Kale Barrétt è nato in Australia il 24 novembre del 1996. L'aitante ventenne, è alto un metro e 88 centimetri, ha i capelli biondi e gli occhi di un azzurro intrigante, tanto da essere stato paragonato spesso al giovane Leonardo DiCaprio. La somiglianza è davvero impressionante.
Considerato il volto più interessante del momento, Jordan Barrett è stato notato a soli 14 anni al bancone di un bar, mentre cercava di rubare un accendino per fumare una sigaretta. Ai minori di 18 anni non è permesso vendere accendini, come ha ricordato lui stesso. All'inizio, Barrett pensava che il tizio che lo aveva fermato, facendogli un mucchio di domande, fosse della sicurezza, invece si trattava di un agente della IMG Models. Da quell'incontro fortunato, sarebbe iniziata la sua scalata al successo.
A vederlo sulle passerelle di tutto il mondo, non si direbbe che il modello ha alle spalle un passato cupo e difficile. Il giovane Jordan ha confessato che suo padre, Adrian Barrett, ha sempre avuto una pessima influenza su di lui. Quando il figlio aveva da poco compiuto 17 anni, l'uomo venne condannato insieme alla sua nuova compagna a 8 anni di prigione per traffico di droga.
Da quando ha sfilato sulle prime passerelle, Jordan sembra determinato a far parlare a lungo di sé. Il modello ha partecipato a campagne pubblicitarie per Roberto Cavalli, Moschino, H&M, Calvin Klein, Tom Ford, Versacee e Ralph Lauren.
Resistere al fascino tenebroso dell'ex bad boy è, manco a dirlo, impensabile. Tra le donne che hanno ceduto al suo fascino ci sono nomi del calibro di Paris Hilton, Lara Stone, Megan Blake, Hailey Baldwin, Kate Moss, Suki Waterhouse, Gigi Hadid e Tahnee Atkinson. Ora però lo splendido modello australiano sembra avere occhi solo per Bella Hadid. Sarà amore?