Nulla può rovinare un outfit perfetto come un reggiseno che spunta dalla scollatura, fra bretelle e cuciture a vista. La soluzione è un intimo comodo e invisibile, per sostenere il décolleté al meglio, senza dover rinunciare all’abito o alla maglia che desideri. Senza bretelle e con un sistema adesivo in silicone, il reggiseno Zynxel è perfetto per regalarti discrezione e comfort, scegliendo il look che preferisci senza doverti preoccupare di nulla.
Con lo sconto disponibile su Amazon lo paghi solamente 6 euro e ti porti a casa un intimo comodo, invisibile e funzionale, da usare sempre. Grazie alle clip anteriori raccoglie e solleva il seno con un effetto push up favoloso. Senza spalline e con un design a V, avvolge senza schiacciare.
Traspirante e leggero, questo reggiseno è realizzato in silicone medico. Per questo aderisce alla pelle con facilità, senza provocare allergie o problemi cutanei. Inoltre è comodo e antiscivolo, l’ideale per le attività quotidiane. Una volta acquistato e provato non potrai farne più a meno. Puoi infatti lavarlo e riutilizzarlo più volte senza la paura che possa perdere la sua aderenza. Se è sporco ti basterà sciacquarlo con dell’acqua e farlo asciugare all’aria aperta.
Chi l’ha provato trova questo reggiseno morbido e comodo, perfetto da usare per tutto il giorno senza nessun fastidio. I materiali sono di alta qualità, con una linea ben fatta. Apprezzano soprattutto l’adesione: le coppe restano in posizione perfettamente anche dopo ore di utilizzo.
Lo considerano soprattutto un intimo versatile, perfetto da indossare sotto abiti scollati e leggeri, utile d’estate come d’inverno per non lasciare intravedere le bretelle.
Come si usa il reggiseno adesivo e invisibile
Prima di indossare il reggiseno adesivo prepara la pelle. Puliscila con il panno umido e rimuovi possibili residui di oli e creme. Quest’ultimi infatti potrebbero mettere a rischio l’adesione, perciò assicurati di eliminare qualsiasi traccia di prodotto. Rimuovi la pellicola protettiva nella coppa adesiva, poi posizionala delicatamente sul seno, facendo aderire alla perfezione i bordi. Ripeti l’operazione anche per l’altra coppa, poi allaccia i gancetti centrali per ottenere un effetto push up. Per una migliore adesione premi delicatamente le coppe.
Ricordati che il reggiseno si può lavare tranquillamente a mano. Usa un detergente delicato e acqua tiepida, poi risciacqua con cura. Lascia asciugare all’aria il capo intimo, evitando sempre le fonti di calore dirette. Quando il reggiseno sarà asciutto riponilo in una busta o nel cassetto, avendo cura di proteggere l’adesivo.
Il reggiseno invisibile è un ottimo capo di intimo da tenere sempre nel cassetto, soprattutto se ami top e abiti aderenti e senza spalline. La texture liscia inoltre rende questo pezzo ottimo per sparire sotto top a fascia e mini dress. In particolare puoi usarlo se vuoi sfoggiare senza pensieri top o abiti che hanno scollature sia sulla schiena che sul décolleté.
Resta aggiornata su capi e accessori da avere, sugli sconti imbattibili e sulle soluzioni migliori per i tuoi look: trovi tutte le opzioni per fare shopping mirato sul nostro canale Telegram dedicato alla moda e alla bellezza.