Non solo è il miglior tennista italiano, ma anche uno dei più belli. Il sorriso accattivante e il fisico statuario rendono Fabio Fognini irresistibile. Il suo cuore però appartiene alla collega Flavia Pennetta, da cui ha avuto un figlio
Classe 1991, secondo molti il tennista bulgaro è l’erede di Roger Federer. Addominali d’acciaio e sguardo da duro hanno reso Grigor Dimitrov uno degli sportivi più seguiti sui social. È fidanzato con la cantante Nicole Scherzinger.
Fascino spagnolo per Feliciano Lopez, che sul campo da tennis ha battuto numerosi record. In passato è stato sposato con la splendida modella Alba Carrillo, mentre ora è single.
Occhi chiari e modo di fare galante: Lucas Pouille è il gentiluomo del tennis internazionale. Classe 1994, è francese ed è fidanzato con la modella Clémence Bertrand.
A 20 anni Zverev è uno dei tennisti più forti al mondo. Biondo e con gli occhi chiari, ha origini tedesche ed è un tipo molto deciso. Il suo idolo d’infanzia è Roger Federer.
Fascino austriaco e un fisico statuario rendono Dominic Thiem uno dei belli del tennis. Classe 1993, ha vinto 8 titoli ed è alla posizione 7 nel best ranking.
Classe 1984, Dustin Dreddy Brown è un tennista giamaicano naturalizzato tedesco. Tatuaggi e capelli lunghi hanno contribuito a fargli conquistare il titolo di tennista più originale e sexy del momento.