Guardate la foto di queste tre sorelle: si chiamano Lure, Fayfay e Sharon Shu. Vivono a Taiwan e hanno 118 anni in tre. Ovvero 42 Lure, 40 Fayfay e 36 Sharon. Incredibile, ma vero!
Le tre sorelle sono diventate famosissime sui social, ribattezzate "le donne che hanno congelato il tempo". Il loro segreto? Sicuramente nel dna. Anche se loro dicono essere "bere moltissima acqua tutti i giorni"
D'altronde la loro mamma (nella foto a destra) ha 63 anni e sembra anche lei una ragazzina
La prima a diventare famosa è stata Sharon, la minore, perché attrice. Poi due anni fa ha postato su Facebook una foto della sorella maggiore Lure, interior designer. Calamitando l'attenzione su questa over 40 che sembra una teenager
Lei dice di bere moltissima acqua e mangiare tante verdure. "Una volta che la pelle è idratata non è più necessario preoccuparsi del tempo che passa e delle prime rughe"
Anche il fisico di Lure, asciutto e androgino, sembra quello di una ragazzina
Per non parlare del look. Lure vanta su Instagram ormai 430mila follower. La sorella minore Sharon quasi400mila
Sharon dice. "La cosa più importante per me è non uscire mai senza crema protettiva per proteggere la pelle dal sole, la metto su tutto il corpo ogni mattina"
Ovviamente, l'esercizio fisico è fondamentale
Fayfay, la mediana, ha 40 anni e due bambine. Tra le sue attività principali per restare in forma c’è stare insieme alle sue figlie
Lure Hsu. Tra i suoi segreti c’è anche quello di dormire molte ore ogni notte e non bere bevande zuccherate
Un primo piano di Lure Hsu. 42 anni e non sentirli
Fayfay, mamma bis
Chi è la madre, chi è la figlia?