15. DAMIANO DAVID. New entry dell'ultimo minuto, vincitore morale di X Factor 2017, eletto icona sessuale "fluida", perché amato da etero, gay, giovani, vecchi. Damiano non è bello nel senso più classico del termine, ma ha fascino e carica erotica da vendere.
14. FABIO MANCINI. Classe 1987, nato in Germania da genitori italiani, cresciuto a Milano, è un supermodello di fama internazionale. 188 cm, capelli castani e occhi verdi, è uno dei nostri migliori prodotti d'esportazione
13. CHRIS HEMSWORTH. Attore australiano nato nel 1983, sposato (con Elsa Pataky, dal 2010) e con tre figli, noto per le sue interpretazionii in "Rush", in cui era James Hunt, eterno rivale di Niki Lauda, e come il "Cacciatore" di Biancaneve, ma soprattutto per essere dal 2009 il dio del tuono Thor nei film tratti dai fumetti Marvel. Capello biondo e occhio ceruleo, classica bellezza "american style", tutto muscoli e vita sana, è tra gli uomini più ricercati sul web. Quindi, non potevamo esimerci...
12. LORENZO QUAGLIA. Bellissimo modello di origini friulane, balzato agli onori della cronaca per essere stato fidanzato di recente con Ambra Angiolini (dopo Renga, prima di Allegri). Moro e statuario, globe trotter e poeta, a noi piace assai...
11. MICHAEL FASSBENDER. Attore irlandese di origini tedesche classe 1977, ha conquistato pubblico e critica con la sua interpretazione nelle pellicole "Hunger" e "Shame".Nel 2017 si è sposato con l'attrice Alicia Vikander.
10. ROBERTO BOLLE. Come non inserire nella nostra classifica la perfezione fisica di Roberto Bolle, orgoglio italiano della danza? Piemontese di Casale Monferrato, classe 1975, è il primo ballerino al mondo a essere stato contemporaneamente Étoile del Teatro alla Scala di Milano e "Principal Dancer" dell'American Ballet Theatre di New York. Avercene...
9. SEAN O'PRY. Uno dei modelli più famosi e richiesti del mondo, statunitense classe 1989, 185 cm di altezza, se per qualcuno è un viso noto probabilmente lo ricorda nel video di Madonna "Girl Gone wild" o in quello di Taylor Swift "Blank Space". O come testimonial di Paco Rabanne per i profumi 1 Million. Lineamenti perfetti, fisico statuario, per alcune potrà sembrare "troppo", ma non potevamo non inserirlo tra i top 15.
8. TRAVIS FIMMEL. Classe 1979, supermodello e attore australiano, come volto di diverse campagne pubblicitarie per Calvin Klein è diventato un modello internazionale tra i più popolari al mondo. Come attore è conosciuto soprattutto per il ruolo di Ragnar nella serie televisiva "Vikings". Travis è un personaggio particolare: convinto camminatore a piedi nudi, rivendica il diritto di andare scalzo a piacimento. Tra i suoi hobby surf, moto, automobili e dipingere ad olio. Bello, sportivo e pure artista: una triade perfetta!
7. TOM HARDY. Attore britannico candidato all'Oscar nel 2015 come cattivo in "Revenant-Redivivo" (è molto amico del protagonista del film, Leonardo Di Caprio). Ha avuto una infanzia difficile, segnata da dipendenza varie (allucinogeni, alcol e crack). Si è disintossicato nel 2003, dopo essere quasi morto di overdose. Oggi è' tra gli attori più talentuosi e richiesti del momento. Curiosità: ha moltissimi tatuaggi, tra cui due scritte in italiano: sul braccio destro, ''figlio mio bellissimo'', e ''padre fiero'' sotto la clavicola. Pratica jujitsu e capoeira.
6. LUCA MARINELLI. Attore romano classe 1984, ha vinto il David di Donatello come miglior attore non protagonista per "Lo chiamavano Jeeg Robot" (era il cattivissimo "Zingaro"). Nel 2017 ha interpretato Fabrizio De André nella miniserie "Principe libero". È fidanzato con Alissa Jung, conosciuta sul set della fiction "Maria di Nazaret". Trasformista nelle sue interpretazioni e nell'aspetto fisico, ha uno sguardo magnetico che non può lasciare indifferenti.
5. LUCA ARGENTERO. Torinese, classe 1978, l'esordio in tv con il Grande Fratello e una carriera al cinema diretto dai migliori registi italiani, Luca ha saputo imporsi come attore di punta. Sorriso da bravo ragazzo e occhio birichino, ha un fascino che pare aumentare con il passare del tempo
4. RYAN GOSLING. Della vecchia guardia abbiamo tenuto solo lui. Perché continuiamo a essere pazze di quel sorriso da bravo ragazzo malinconico. E pazienza che i è sposato con Eva Mendes e ci ha fatto due figlie, lo perdoniamo...
3. ALESSANDRO BORGHI. Romano classe 1986, tra gli attori di punta del momento. Le spettatrici non si sono ancora riprese dalla sua scena di nudo in "Napoli velata" di Ozpetek. Noto ai più come Aureliano Adami in "Suburra" e "Suburra-La Serie", è stato candidato come miglior attore protagonista ai David di Donatello 2016 per la sua interpretazione in "Non essere cattivo" di Claudio Caligari. Alessandro è un ragazzo affascinante e trasformista. Sentiremo parlare di lui sempre di più. Scommettiamo?
2. JASON MOMOA. Abbiamo un debole per questo gigante hawaiano alto 193 cm, sposato con Lisa Bonet (la Denise dei Robinson, di 10 anni più vecchia di lui). Noto al pubblico per aver interpretato Ronon Dex nella serie "Stargate Atlantis", Khal Drogo ne "Il Trono di Spade", Aquaman in "Justice League" e Conan il barbaro nel film del 2011 "Conan the Barbarian", nella vita reale dicono sia dolcissimo e molto impegnato nelle cause civili. Con un uomo così vicino, non abbiamo più paura di nessuno!
1. ARMIE HAMMER. Al primo posto abbiamo messo lui, attore del momento perché protagonista del film di Luca Guadagnino "Chiamami col tuo nome", che ha ottenuto 4 candidature agli Oscar 2018. Californiano classe 1986, sposato con la giornalista Elizabeth Chambers dalla quale ha avuto due figli, Armie è stato anche interprete del bellissimo "Mine" e di "Animali notturni". Andate a vedere il film di Guadagnino e diteci se non abbiamo fatto bene ad averlo messo sul podio.