Salsedine, vento e sole: sono tanti i fattori che in estate mettono a dura prova la nostra chioma. I capelli secchi e danneggiati sono un problema comune e difficile da risolvere, soprattutto se vogliamo ottenere una idratazione profonda e luminosità. Come fare? La soluzione arriva da prodotti ad hoc, studiati per regalare una nutrizione totale e morbidezza.
Sfibrati, secchi e aridi, con punte danneggiate: d’estate i capelli soffrono parecchio a causa dello stress che è causato da cloro, salsedine e vento. Durante le vacanze poi prendersi cura della propria chioma non è facile: servono prodotti che agiscano in fretta, curando sia le lunghezze che le radici.
Dallo shampoo, sino alla maschera, passando per il siero che si può usare anche sui capelli asciutti: la nuova linea Miracles di Pantene è super efficace e semplice da utilizzare. Bastano poche applicazioni (e nel caso del siero una sola notte) per vedere già i risultati e sfoggiare una chioma favolosa! Testali tutti, divertiti a creare la tua hair beauty routine e goditi le ciocche morbidissime e luminose che ti meriti.
Lo shampoo
Per prenderti cura dei capelli secchi e sfibrati parti dallo shampoo, puntando su una formula ricca corposa a base di Pro-Vitamina B5 e biotina, arricchita con essenza di baobab. L’ideale per assicurare una crescita super sana e una idratazione profonda anche per i capelli che sono cronicamente secchi. La biotina infatti rinforza la fibra capillare, mentre l’acido ialuronico idrata a fondo. Il risultato sono capelli soffici e morbidissimi già al tatto.
Il balsamo
Lo step successivo dopo lo shampoo? Ovviamente il balsamo! Da applicare sui capelli bagnati e lasciare in posa per pochi minuti. Quello della linea Miracles di Pantene combina la tradizionale formula Pro-Vitamina B5 con la biotina e il baobab. Il risultato è un prodotto eccezionale che rende i capelli leggeri ed idratati, senza appesantirli.
La maschera
In una hair beauty routine che si rispetti non può mancare la maschera da utilizzare una o due volte a settimana. Quella di Pantene regala una morbidezza impareggiabile: la formula ricca nutre ogni ciocca in profondità, lavorando come un trattamento emolliente. Merito soprattutto del Baobab, l’albero che si trova nella savana africana ed è conosciuto anche come Albero della Vita.
Il siero per punte secche
Punte secche? No problem! Pantene ha pensato a un trattamento dedicato anche alle più pigre. Un siero da applicare sulle punte per risolvere i danni causati da sole, vento e salsedine. Non devi fare nulla di particolare: applica semplicemente il siero sui capelli umidi oppure asciutti. Poi massaggia con delicatezza per favorire l’assorbimento rapido. I benefici sono immediati e ne resterai stupita!
Il siero capelli danneggiati per la notte
Bastano appena otto ore per avere capelli splendidi, luminosi e idratati. Questo siero potente consente di riparare la chioma danneggiata, eliminando le doppie punte e restituendo vitalità e salute. Immagina di andare a dormire e di risvegliarti con capelli leggeri e morbidissimi! Applica il siero, poi attendi il tempo necessario, dormendo, e goditi il risultato.